Ovviamente utenza globale.
| |
|
|
Juanube replied at 2017-05-23 13:32 E' stata data la precedenza alla serie M3 perché l'utenza è più alta. Ma non ti preoccupare, i nuovi dispositivi saranno aggiornati subito dopo. Di certo non parliamo di altri mesi di attesa. | |
|
|
doctom91 create on 2017-05-23 15:04 È un rumor della rete. Vedremo. con i tempi di Meizu abbiamo molto tempo per avere molte sorprese. | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-05-23 12:45 Boh, vabbè...continuo a non veder il senso nel rilasciare update con tempistiche diverse e nel penalizzare alcuni utenti piuttosto che altri. Però per amore di questo brand lo accetto, ho acquistato il secondo Meizu e credo di poter di aver dimostrato l'attaccamento a questo brand esattamente come un fan...e per i fan Meizu cosa fa'? Tira fuori gli M5c con l'etichetta "dedicato al mercato globale"? È questo quello che meritiamo? | |
From Forum App |
|
ma ci sarà almeno Android 7 o staremo ancora con il "vecchio" 5.1 ?sarebbe ora di aggiornare credo....
| |
From Forum App |
|
Macaroni spaghetti Palermo Buffon
| |
From Forum App |
|
Edited by MadDog76 at 2017-05-23 20:34
iMarck90 replied at 2017-05-23 13:10 Aggiungo che se compro una cinesata da 10 euro e non funziona pazienza (me la sono cercata) ma se mi vendi un prodotto da 200 euro e non funziona giustamente mi incazzo. E tanto. Ed è la situazione in cui mi trovo. Oltretutto avendo "promesso" ad un amico che ha preso il mio stesso telefono che avrebbero risolto a maggio faccio anche la figura del cioccolataio. E non mi piace. Quindi come minimo, visto la loro incapacità cronica di farlo funzionare (ma, ehi, avrà delle nuove animazioni se mai riusciremo ad avere una stabile...) avrebbero dovuto proporre una campagna di richiamo/rimborso/sostituzione. Quindi, si, posso affermare che mi sento truffato. | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-05-23 17:36
La serie M5 è attualmente formata da M5 Note, M5s, M5 e da oggi M5c, che è un M5 ma con 2 colori in più. Gli sviluppatori sono troppo pochi per garantire il rilascio della Flyme 6 nei tempi dovuti, e attenzione, la versione di Android non è cambiata. Però creare altri telefoni tutti uguali da mantenere era importante. Vi invito a spingere su 2 cose: - da qui a luglio far rilasciare almeno un'altra beta pubblica, anche perché tanto la finiscono almeno ad Agosto; - cosa più difficile da ottenere, sbloccare il bootloader, almeno se ne può prendere cura la comunity. | |
|
|
La penso come te!
| |
From Forum App |
|
sarano siguro agiornamenti nuovi ma sollo beta fin quando mio smartphone si stnchera di tanti bug e rimara spento per sempre.. da tre messi Touch Id morto... si riavia da sollo... mi sembra quassi arivato
| |
From Forum App |
|