Sto cercando di coinvolgere Cinafoniaci nella cosa, vediamo cosa ne viene fuori...
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-05-23 20:12 Io ti stavo difendendo eh | |
|
|
Scrivete anche sulla pagina instagram, commentate le foto
http://instagram.com/meizuitaly Con #vergognameizu Viene subito pubblicato senza verifica | |
|
|
Dite la vostra anche sulla pagina Facebook di Meizu Italia e su Cinafoniaci!!! Subito!!!
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-05-23 12:09 Posso fornire anch'io i miei dati anche se vivo in Spagna e ho operatore spagnolo? Tra l'altro il problema lo sto notando anche qua in Cina a Pechino | |
|
|
Da quanto ho capito le novità sono che sarà rilasciata la versione stabile a luglio (aggiungere forse è d'obbligo)
Ho anche visto che sul Twitter ufficiale Flyme Global che i messaggi che ricevono non fanno nessun effetto quindi mi sa che non serve a nulla, vanno avanti a modo loro. | |
|
|
Redent replied at 2017-05-27 12:36 Inviami i tuoi dati, vedo di farli inserire nella lista. In Cina riscontri la stessa problematica? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-27 16:19 Si in Cina stessa problematica di sempre con compagnia China Unicom. Ti passo i miei dati. Grazie | |
|
|
Redent create on 2017-05-27 11:36 Gente che chiede di poter fare il beta tester gratuito dopo aver pagato per funzionante il telefono. È scandaloso anche solo chiederci questi dati. Vedo anche che tutti preferiscono lamentarsi qua dentro invece si metterci la faccia su Facebook... Mah.. | |
From Forum App |
|
Già fatto, ho messo pure la faccia via Facebook, ma sembra che i post siano gestiti fanno vedere solo quelli positivi, gli ho anche contattato con messaggi e mi hanno risposto cosi:
Ok thanks. I notice they are an official distributor so they should provide you with analysis/return under warranty. Have you contacted the retailer? Quindi immagina. ormai aspetto il mese di luglio dopodiché passo per vie legali, non per il telefono ma per la presa in giro durata un'anno. | |
|
|