XOJOX
Froyo

Gold:228

Sign In:2

100KForumMembers

2017-05-21 02:32

marcoscale replied at 2017-05-20 23:43
Non scrivete sulle pagine italiane che tanto non serve a nulla. I messaggi devono arrivare direttame ...

Secondo me serve farci sentire un po'...tante persone che dicono pubblicamente che i loro telefoni hanno problemi sicuramente le vendite diminuiscono perché le persone per non rischiare prendono altro che si va sul sicuro. Il problema della ricezine deve essere il loro primo pensiero è risolverlo subito ...le soluzioni ci sono o lo risolvono se è software ma iniziò a dubitare visto che non tutti riscontrano il problema è sono mesi che ripetono la stessa storia , prova questo prova quest altro , il fix con la flyme 6 stabile che esce a marzo poi aprile poi maggio ora tra qualche mese poi la ci sarà ancora qualcosa ... Se avessero veramente risolto cosa ci vuole a rilasciare un aggiornamento con il fix?
Seconda soluzione è che ritirino i telefoni con problemi e li sostituisca .
Terza soluzione mandarlo in assistenza al infinito tanto  e inutilizzabile
Quarta soluzione chi come me ha fatto l'assicurazione per le cadute e buttarlo dal 3 piano(quello che faro io se non risolvono subito )
Reply Support () Report
maxant_69
Beta Team-Global

Gold:3031

Sign In:462

100KForumMembersHonour Online Beta TeamAvatar uploadedPandacontent creatorhotstar50KForumMembers70KForumMembersyearly_beta_tester10KForumPosts1st_anniversaryforum_app

2017-05-21 05:45

marcoscale create on 2017-05-20 19:13
Edited by marcoscale at 2017-05-20 19:15 Non scrivete sulle pagine italiane che tanto non serve a nulla. I messaggi devono arrivare direttamente a meizu. Ho scritto anche io comunque

Il problema non è se arriva il messaggio, ma se viene preso in considerazione......
  From Forum App
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-21 06:40

Edited by TheSilverWolf at 2017-05-20 23:43
maxant_69 replied at 2017-05-20 22:45
Il problema non è se arriva il messaggio, ma se viene preso in considerazione......
È per questo che bisognerebbe iniziare a scrivere lì, vi sono più persone e più potenziali acquirenti, per cui i messaggi dovranno necessariamente essere presi in considerazione.
Quanto ai messaggi in bacheca, se questi sono nascosti non resta che commentare i post, che tanto ce ne sono spesso.

Però iMarck ci ha chiesto ancora qualche giorno, per ringraziarlo del suo impegno diamoglielo.
Reply Support () Report
用户520062475 ...
Eclair

Gold:48

Sign In:3

2017-05-21 14:59

iMarck90 create on 2017-05-20 11:31
Ho inviato una richiesta con il massimo della priorità per fornire una risposta a tutti voi. Vi prego di attendere la settimana prossima. Grazie

Ma carissimo, con tutto il rispetto per la tua passione, sei il moderatore di una sezione del forum meno cagato della storia da parte di un brand. Fammi la cortesia di non chiederci di fare nulla perché il tuo potere nei confronti del produttore è sotto zero. Buon per te che giri le richieste agli sviluppatori ma non venirmi a dire che questo avrà alcun riflesso sulle loro scelte. Ringrazio tutti quelli che insieme a me decideranno di farsi sentire sulle pagine social invece di aspettare qui...
  From Forum App
Reply Support () Report
MauSan
Donut

Gold:23

Sign In:0

2017-05-21 18:01

Edited by MauSan at 2017-05-21 11:03
di cominciare da Sabato Prossimo用户5200624752 replied at 2017-05-21 07:59
Ma carissimo, con tutto il rispetto per la tua passione, sei il moderatore di una sezione del foru ...
In linea di massima sono del tuo parere, ma si tratta di aspettare una settimana e, bada bene, non con la speranza di avere una risposta, ma per rendere ancora più evidente quello che hai sottolineato. Un'altra cosa poi: non sarebbe meglio preparare una strategia comune? Magari, una dichiarazione comune di un gruppo di utenti con una richiesta di risarcimento (danni materiali e morali inclusi). @SilverWolf suggerisce il commento ai Post. Mi sembra un'ottima idea, specie se coordinata in modo da farlo tutti i giorni con diversi account. In ogni caso sono del parere di cominciare da Sabato prossimo (una settimana). Salud
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-21 20:29

MauSan replied at 2017-05-21 11:01
In linea di massima sono del tuo parere, ma si tratta di aspettare una settimana e, bada bene, non c ...

Esatto. Io fortunatamente non ho i vostri problemi, ma il consiglio in quel caso è di rivolgersi a un'associazione dei consumatori. Meizu deve riconoscere il problema se è così diffuso.
iMarck disse che l'avevano praticamente risolto nella beta privata, poi nella beta pubblica uscita dopo nulla, e nella ulteriore beta nulla ancora. Se il problema è software Meizu potrebbe collaborare con voi e farvi testare le beta private coi fix, qualcuna andrà meglio, qualcuna peggio, ma vi sarebbe comunicazione.
Reply Support () Report
marcoscale
Honeycomb

Gold:522

Sign In:20

100KForumMembers10KForumPostsforum_app

2017-05-21 21:55

TheSilverWolf replied at 2017-05-21 13:29
Esatto. Io fortunatamente non ho i vostri problemi, ma il consiglio in quel caso è di rivolgersi  ...

Non hanno nulla in mano, altrimenti ce lo avrebbero fatto testare
Reply Support () Report
MauSan
Donut

Gold:23

Sign In:0

2017-05-22 02:29

marcoscale replied at 2017-05-21 14:55
Non hanno nulla in mano, altrimenti ce lo avrebbero fatto testare

L'impressione è quella. L'unico dubbio mi viene per i ripetuti e innumerevoli post (o risposte) di iMarck90 dove ha sempre sottolineato che il problema è software. Non credo si arrivi alla ingenuità di fidarsi di comunicazioni verbali altrui senza testare in prima persona... almeno lo spero.
Reply Support () Report
用户520062475 ...
Eclair

Gold:48

Sign In:3

2017-05-22 02:48

marcoscale create on 2017-05-21 14:55
Non hanno nulla in mano, altrimenti ce lo avrebbero fatto testare

D' accordissimo
  From Forum App
Reply Support () Report
用户520062475 ...
Eclair

Gold:48

Sign In:3

2017-05-22 02:50

MauSan create on 2017-05-21 19:29
L'impressione è quella. L'unico dubbio mi viene per i ripetuti e innumerevoli post (o risposte) di iMarck90 dove ha sempre sottolineato che il problema è software. Non credo si arrivi alla ingenuità di fidarsi di comunicazioni verbali altrui senza testare in prima persona... almeno lo spero.

Quello che dicono a iMarck90, e figuriamoci se a lui personalmente,  vale zero. Strafavorevole a un' azione comune. Vedo in questi giorni di sentire il rivenditore dove ho acquistato e poi partiamo con le azioni. Associazione consumatori ottima idea, sui social almeno evitiamo che altri buttino via i soldi.
  From Forum App
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.