[Suggerimenti]Suggerimenti per flyme 6Ho aggiornato oggi alla 6.7.4.11G beta su meizu m3 note. Vorrei suggerire alcuni miglioramenti:
In primis non trovo piacevole il fatto che nella schermata di blocco il font sia così grosso e poco curato, mi piaceva di più prima quando ora e giorno utilizzavano caratteri fini e più delicati; Gradirei inoltre che fosse re-inserita l'icona delle impostazioni nel menu a tendina; a proposito del menu gestione notifiche a tendina, suggerirei di aggiungere la possibilità di eliminare le azioni che non si utilizzano per lasciare solo le più utili. Nel multitasking sarebbe un'esperienza senz'altro più piacevole la vista di schermate non sovrapposte tra loro (come su iOS per intenderci) ma separate e ben visibili singolarmente. L'applicazione calendario in italiano si chiama "notifica calendario" e ciò non ha senso, è anche brutto da vedere. Sarebbe carino anche inserire una vera e propria icona nella home o nella sezione strumenti con collegamento all'impostazione 'accensione e spegnimento programmato'. L'icona messaggi la preferivo prima, di più immediata comprensione. Anche l'impaginazione delle note era migliore prima, col colore giallo tipico di un post-it e riquadri a griglia. Nel complesso, pur rendendomi conto che si tratta ancora di una beta, posso dire che non si tratta di un aggiornamento che ha migliorato particolarmente le prestazioni del terminale né la sua usabilità ...attenderemo miglioramenti. Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti | |
|
|
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Alcune cose sono state già segnalate, come il calendario. Altre sarà mia cura segnalarle. Buona domenica | |
Un problema che ho notato è il fatto che con questa specifica beta non funziona l'applicazione 'RaiPlay'... crasha all'avvio.
| |
|
|
Ciao,
su M2 Note con la stessa beta RaiPlay funziona senza problemi.. | |
|
|
Sulla beta 6.7.3.3G l'app si chiama Calendario
| |
|
|
marcoscale replied at 2017-05-14 16:35 Sì, infatti hanno introdotto l'errore di traduzione con la 6.7.4.11G | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-05-14 18:14 Sono dei campioni nel peggiorare le cose giuste | |
|
|
Un'altra cosa da segnalare secondo me è quel fastidioso e antiestetico pallino verde mentre il telefono è in carica (vedi foto). Molto meglio prima quando c'era la batteria verde...
| |
|
|
Ilenia_2000 replied at 2017-05-15 20:22 È una delle principali novità della Flyme 6 C'era anche un contest su chi riusciva a trovare il miglior wallpaper da abbinarci.. | |
|
|
TheSilverWolf create on 2017-05-16 22:00 l'ho visto quel contest, ma rimango del parere che sia qualcosa di antiestetico...mi ricorda android agli albori, un po' messo a caso senza un senso... parere personale!! | |
From Forum App |
|
16