[Richieste]M5 - Surriscaldamento influisce su durata batteria Edited by Juanube at 2017-05-12 18:00
ll mio m5, ma sembra che in giro si dica di tutti gli m5, sembra risentire di un surriscaldamento che porta la batteria ad essere meno prestante. Ed a lungo andare credo possa definitivamente compromettersi. Qualcuno che ha l'M5 può confermarmi che non è una mia sensazione? C'è un fix, un modo per risolvere o è proprio il processore MT6753 che non è il massimo in rapporto all'energia risucchiata?? | |
|
|
Ma, io c'è l'ho da fine aprile ed in effetti senza programmi esterni c'è un assorbimento di energia un po sproporzionato, ma basta installare uno di quei programmi di gestione della batteria per risolvere la cosa. Non so se posso scrivere i nomi dei programmi che io ho provato e che sono sicuro che aiutano parecchio, se qualcuno mi conferma che posso scriverli..... Per quanto riguarda il calore non saprei, sinceramente io non sento che ci sia un calore eccessivo, però non sono qualificato per giudicare.
| |
|
|
alessio000 create on 2017-05-12 18:53 Quindi non è solo un mio problema. Grazie del feedback | |
From Forum App |
|
Se confermate che ci sono problemi del genere, segnalo
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-13 13:28 Si, da parte mia, confermo che se non si installano programmi esterni c'è un assorbimento di energia sproporzionato. Per il calore non saprei, non sono un esperto. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-05-13 08:58 Te lo confermo, qui si vede una scarica in rapida discesa anche se cmq le ore di schermo acceso sono tante. Il telefono riscalda all'altezza della fotocamera quando si vedono video ad alta definizione o si gioca a giochi come Real racing 3. Per ora l'ho notato in queste occasioni. | |
From Forum App |
|
Ieri pomeriggio
| |
From Forum App |
|
Segnalato, grazie
| |
|
|
Confermo nuovamente che per fare 4 ore di schermo acceso, con una 3000 mah devo spremere il device fino all'osso. Si finisce per metterlo sotto carica prima di sera. Troppo poco per una 3000
| |
From Forum App |
|
anche io medesimo problema sul mio m5 note...la batteria essendo da 4000 mph dovrebbe dare ottime prestazioni...e invece scalda in maniera improponibile e la batteria non arriva a sera.il telefono l'ho acquistato il 17/08/2017...ma sinceramente mi sta deludendo
| |
|
|
13