[Supporto]File danneggiato flyme Edited by iMarck90 at 2017-05-04 08:02
Ragazzi non riesco a aggiornare ne a downgraddare il mio m3 max. Cosa faccio? Ho provato a scaricare da varie fonti ma niente. | |
|
|
Ciao, che problema riscontri? Quando provi ad aggiornare cosa succede?
| |
|
|
Mi appare un avviso di file danneggiato con licona flyme
| |
|
|
Tu hai un dispositivo G (Global) e stai tentando di aggiornarlo con un firmware versione A o viceversa...
| |
|
|
MadDog76 create on 2017-05-05 15:50 e come si risolve? io ho un m3e con firmware asiatico mascherato da globale..vorrei aggiornare alla beta della flyme 6 | |
From Forum App |
|
Come già segnalato da @MadDog76 non è possibile eseguire quella procedura senza un "hack".
@vince_garo Non ti resta che attendere, che qualche smanettone rilasci la procedura per permettere la possibilità di installare il firmware G. | |
|
|
No non ci siamo spiegati. Ho acquistato m3 max con già il g. Ho messo la beta stable sempre g dela flyme 6 e ora mi esce sta cosa se voglio tornare indietro
| |
|
|
User5200383660 replied at 2017-05-08 18:26 Indietro alla Flyme 5? | |
|
|
User5200383660 replied at 2017-05-08 21:56 O è beta o è stable. Non è pignoleria è che se hai messo una Flyme 6 Stable hai installato una A, se hai messo una Flyme 6 beta quasi certamente è una G. Ma da quello che ho capito tu vuoi fare un downgrade installando una rom più vecchia?! Non te lo assicuro al 100% ma secondo me non è un'operazione fattibile a meno di flasharla (sempre che si possa) con SPFlashTool... | |
|
|
Edited by User5200383660 at 2017-05-09 19:40
Credo che era la g la stable pubblica che ho messo.sempre beta però. Forse ci una beta non si può tornare indietro a un firmware originale stock!? La flyme 6 beta pubblica lo presa da questo forum, è la 6.7.3.3.g ,io appena preso il telefono al negozio già avevo la g quindi xke mi si è bloccato così. Spero che quando esce la flyme 6 ufficiale me lo fa fare .cmq si era la beta global | |
|
|
12