[Supporto]flyme 6.7.4.11G Bug notificheSalve a tutti.
Sto riscontrato, per la prima volta, un problema mai avuto in precedenza. Fin dai tempi della 5.1.3.4, non ho mai avuto problemi di notifiche sul mio m3 note l91 3/32. Dopo l'ultimo aggiornamento pulito, si presenta un problema con le notifiche di WhatsApp. Nonostante sia configurato correttamente nella sezione sicurezza, se per un po' non accedo alla App, questa sembra addormentarsi fino a che non rientro dentro. Ripeto, un problema mai avuto ne' sulla beta 6 precedente, ne sulle varie 5 installate (ormai sono diventato un esperto nelle reinstallazioni). È un problema solo mio, o riscontrate una certa pigrizia nel programma WhatsApp? Sembra quasi che l'opzione tieni attivo in background, su questa App non funzioni. | |
|
|
Ciao, per il momento qui nessun problema
| |
|
|
Dovresti verificare in Aggiornare (app) nei dettagli se ti apre il changelog con i dettagli della versione. Se non ti apre nulla, significa che hai installato la prima versione della Flyme 6.7.4.11G (è stata rilasciato un fix di questo firmware). Soluzioni? Alcuni hanno fatto un downgrade alla Flyme 6.7.3.3G e poi gli è arrivato via OTA il fix di questa versione.
| |
|
|
Buongiorno a tutti
sulla 6.7.4.11G beta nella fotocamera dove hanno messo il timer ? Prima era di fianco alla scelta del flash. ciao a tutti e grazie | |
|
|
User5200590236 replied at 2017-05-02 10:51 Non è stato aggiunto nella Flyme 6, speriamo in un ripensamento del team Flyme | |
|
|
kArViX replied at 2017-05-02 15:38 Grazie kArViX Speriamo che lo rimettano. Ogni macchina fotografica ha un timer per gli autoscatti (non i selfie). E' utilissimo ciao | |
|
|
Salve a tutti