[Supporto]Ma...l'aggiornamento Flyme 6 Stabile?! Edited by iMarck90 at 2017-04-26 07:42
Buongiorno ragazzi!Avevo sentito dire da un bel pò che l'aggiornamento ufficiale di flyme 6 sarebbe uscito questo mese. Non si sa ancora nulla?! La grafica di flyme 6 mi piace tantissimo come idea , le funzioni e tutto. Devo dire che è un bel sistema che ha saputo prendere spunto da IOS, integrando appunto funzioni simili che sono riuscito a trovare soltanto in quel sistema operativo. Possiedo un Meizu M3S attualmente, tempo fa un MX4. Mi sono trovato sempre bene, se non fosse per alcuni bug sarebbero dei dispositivi perfetti!! In poche parole, cosa mi aspetto dalla nuova versione Flyme 6 stabile?! La risoluzione dei problemi di connettività ASSOLUTAMENTE! I problemi del 3G... sono problemi che tutti abbiamo. Oggi come oggi, è importante se non fondamentale avere un buon servizio di quest'ultimo. Spero vivamente che questo incubo svanisca. Mi comprerei un bel Pro 6 quando finalmente si può utilizzare al 100% questo sistema. Per il resto, è una goduria assoluta.. Se avete qualche notizia, fatemi sapere qualcosa. Oppure, se avete qualche soluzione riguardo il problema citato prima, ve ne sarei riconoscente! | |
|
|
User5202480196 replied at 2017-04-25 11:57 Cosa centra la beta cinese con la stabile G? | |
|
|
In un articolo su HDblog del Meizu E2 ho visto che nei commenti @kArViX parlando con un altro lettore ha detto che l' ultima volta che ha chiesto notizie sulla stabile globale gli hanno detto "entro sabato"
| |
|
|
Edited by MauSan at 2017-04-25 17:44
Redent replied at 2017-04-25 16:15 Speriamo.... | |
|
|
Ciao, siamo tutti in attesa della versione stabile
| |
|
|
Andiamocene per una regola.
Meizu sta per presentare un nuovo modello e sicuramente dovrà montare qualche novità al suo interno. Il cellulare, da quanto ho letto su HDblog, verrà presentato oggi. Non so nemmeno se è gia stato fatto oppure lo faranno in serata. Sicuramente avrà Flyme 6 stabile, versione G e servirà per annunciare l'aggiornamento agli altri Meizu. Quindi facendo due calcoli, la nostra versione Flyme Beta 6 dovrebbe essere l'ultima, e per sabato (speriamo), dovrebbe uscire per tutti gli altri. E' quasi l'ora che ci danno Flyme 6G basato su Android 6, visto che altri smartphone hanno gia da qualche mese Android 7. Sinceramente, qualsiasi versione di android sia non importa, l'importante è che mettono apposto le imperfezioni che ha Meizu. La clientela dipenderà tutto da questo update. | |
|
|
MarkosNap replied at 2017-04-26 13:14 | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-26 16:49 Ciao IMarck, grazie per l'informazione. | |
|
|
Redent replied at 2017-04-25 16:15 Conta che l'ultima beta era destinata a pochi dispositivi, quindi molti la stanno aspettando dalla beta di inizio marzo, per non parlare di chi è ancora fermo alla flyme 5. Per l'anno prossimo suggirirei un piano di sviluppo più veloce | |
|
|
Ho letto qualche commento sul forum su un threads inglese dicono nella seconda settimana di Maggio. Che bordello
| |
|
|
29