[Supporto]Problema applicazioni tramite smartwatch

1206

1

2017-04-21 23:54

Edited by kArViX at 2017-04-21 17:00

Salve, ho un meizu Pro5 con la beta 6.7.3.3 G e un LG G Watch R 7.1.1 con Android wear 2.0. già scrissi un problema del genere ai primi tempi della flyme 5 (e con Android wear 1.0 e lo smartwatch ad Android 6), avevo risolto con la flyme 5.6, ma adesso il problema è ritornato per metà. In pratica, il mio problema attuale è che non riesco a far comunicare tra loro con alcune app dall'orologio. Non riesco a scattare foto tramite l'app "camera" dell'orologio (utilizzo l'orologio come "telecomando" per scattare foto con il Pro5), altro problema è che non riesco a rispondere a dei messaggi whatsapp (non ho provato con i messaggi normali, ma prima funzionava tranquillamente con WhatsApp) dall'orologio, da lì mi esce scritto "messaggio inviato", ma sulla chat dal telefono non esce il messaggio mandato dal mio G Watch R.Ora la mia preoccupazione è, non è che sia la differenza tra Lollipop del Pro5 e il Nougat dello smartwatch che crea questa "incompatibilità"? Qualcuno ha il mio stesso problema? È stato risolto con la nuova beta?