[Supporto]Problema App LastPassCiao a tutti,
con Meizu MX5 non riesco ad accedere a LastPass ovvero: l'app si blocca all'avvio (classica schermata rossa con scritta LastPass) ma non parte e dopo qualche minuto esce messaggio che l'app è bloccata con possibilità di scegliere se attendere o chiudere l'app. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Qualche consiglio? Grazie | |
|
|
Ciao, è la prima volta che utilizzi l'applicazione? La versione della Flyme installata sul tuo Meizu MX5?
| |
|
|
No non è la prima volta. Versione 5.1.11G ed ora aggiornata a 5.1.12G problema persiste (ha ripreso a funzionare dopo riavvio spontaneo dello smartphone che ha provveduto a rifare l'ottimizzazione App ma dopo il primo avvio riuscito il problema si ripresenta)
| |
From Forum App |
|
Bisognerebbe testarla con la beta della Flyme 6
| |
|
|
Sulla Flyme 6 non riesco a replicare la problematica
| |
|
|
Quindi con beta della 6 a voi funziona correttamente LastPass? Con Flyme 5 riscontrate medesima anomalia all'avvio? Grazie.
| |
From Forum App |
|
Con l'ultima beta della Flyme 6 ti confermo che funziona correttamente
| |
|
|
Grazie per l'info. L'avevo provata qualche settimana fa per tentare di risolvere il problema del tasto mBack (mi avevi aiutato nell'altra discussione), avevo sempre aggiornato facendo reset di fabbrica e cancellazione dati utente. Ora non mi andrebbe molto di reinstallare e reimpostare tutto, è possibile procedere ad aggiornare a 6 beta senza cancellazione dati?
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-04-22 11:30 Puoi provare a installare la beta senza cancellare i dati, puoi farlo successivamente se si presentano problemi di qualsiasi tipo. | |
|
|
Grazie! Provo e vi faccio sapere.
| |
From Forum App |
|
20