[Supporto]Beta e stabile flyme 6 Edited by iMarck90 at 2017-04-03 09:10
Una nuova beta pubblica arriverà nel giro di una settimana, mentre la stabile non prima di maggio. Non venite a dirmi che la meizu sta investendo e puntando sul firmware G e sugli utenti internazionali perché è una fesseria | |
SignatureMeizu Pro 5 | Flyme 6.7.3.3G beta |
|
*nel giro di qualche settimana
| |
From Forum App |
|
Fonte?
La cosa comunque non mi stupisce, anche l'anno scorso l'avevano finita a metà Maggio. Il bello è che hanno abbandonato gli aggiornamenti della Flyme 5 per concentrarsi sulla 6. | |
|
|
Ciao, per ora la data della versione stabile non è cambiata.
| |
|
|
il bello è che sto seriamente pensando di vendere sto schifo di telefono ma non mi piace l' idea di tirare una sola a qualcuno... grazie Meizu...
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-04-03 08:01 E cioè? .... illuminaci | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-03 12:31 Come non è cambiata? La stabile doveva essere essere rilasciata all' inizio di aprile e le ultime notizie dicono che il 6 aprile verrà rilasciata una nuova beta (la stabile dicono a fine aprile). | |
|
|
Entro la fine di Aprile. Inizio aprile era un rumors.
| |
|
|
Io è da luglio che ho problemi con la connessione dati, ma ancora c'è chi li difende
| |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-03 06:48 La fonte non credo possa citarla. Comunque la flyme 5G era pronta a gennaio l'anno scorso (almeno per pro 5 e mx5) | |
|
|
39