[Supporto]Area sicuraCome fare per recuperare un documentospostato nell'area sicura ?
| |
|
|
Vai nell'app Gestione file/Area sicura inserisci la password e li si trova il documento
| |
|
|
Ho un M3S. Per App Gestione file intendi Impostazioni, xchè è l'unico posto dove ho trovato un rimando ad Area sicura ed una volta immessa la password non compare nulla. Puoi postare il disegno dell'icona Gestione file (File manager ?) che io non riesco a trovare. Grazie comunque.
| |
|
|
angelo55_ replied at 2017-04-03 18:53 E' un app di Meizu che si trova a inizio installazione in una cartella che si chiama Flyme Tools, è a forma di cartella gialla | |
|
|
Che versione della flyme hai? Si può chiamare anche Documenti
| |
|
|
Grazie delle info.
Se non erro dovrei avere la versione 5.1.5.3G Non ho trovato la cartella Flyme tools ma ho una cartella Documenti. All'interno ci sono delle sottosezioni tra le quali vi è Documenti, però non trovo alcun rimando all'area sicura | |
|
|
Ciao puoi fare uno screen dell'applicazione Documenti?
| |
|
|
Ciao. Questo è lo screenshot di quanto è nella cartella Documenti.
| |
|
|
Probabilmente hai disattivato Area Sicura. Vai nelle impostazioni del tuo dispositivo, Impronta e Sicurezza, Area Sicura. Inserisci la spunta per attivarla. Chiudi l'applicazione Documenti dal multitasking e riaprila.
| |
|
|
Fatto, ho prima disattivato l'area sicura e dopo avere chiuso tutto dal multitasking l'ho nuovamente attivata, ho anche provato a riavviare il cellulare. Tutto purtroppo invano..
Ho provato ad inserire altri documenti nell'area sicura ma sono sempre e solo spariti alla mia vista. Resto in attesa casomai ci fossero altre idee, grazie comunque. | |
|
|
12