[Flyme]Rilasciata la Flyme 5.2.11.1G per il Meizu M5 NoteOggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento della Flyme 5 per il Meizu M5 Note. Raccomandazioni E' consigliato scaricare l'aggiornamento tramite la rete Wi-Fi. Se necessario, eseguire un backup prima di aggiornare il sistema. Non spegnere o riavviare il dispositivo durante la fase di aggiornamento. Qui di seguito il changelog di questa versione:
(scrivi un commento per visualizzare il download) Guest, if you want to see the hidden content, please Reply | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
Grazie, si può mettere sulla 6 beta?
| |
|
|
User5201337736 replied at 2017-03-31 15:00 No, questa è la Flyme 5 non si può mettere sulla 6 | |
|
|
Ciao ho L'm5 note e quando provo ad andare sulla fotocamera frontale mi riporta sempre a quella principale, ho provato a cambiare applicazione per non usare quella di sistema ma quando cambio fotocamera lo schermo si ferma e sono costretto a chiuderla.
Può essere un problema del nuovo aggiornamento o si tratta di hardware? Grazie mille | |
|
|
User5202289764 replied at 2017-04-06 00:21 Potrebbe essere un bug, quindi hai installato l'ultima? | |
|
|
Arriva a questa
| |
|
|
Cosa posso fare?
| |
|
|
User5202289764 replied at 2017-04-06 22:18 Scarica il firmware dal link sopra con il browser Chrome da telefono e installa | |
|
|
Ho installato ieri il firmware e la fotocamera funziona quando si passa a quella frontale
| |
From Forum App |
|
Va bene, lo farò appena posso, grazie mille
Potreste inoltrarmi una guida per installare il firmware? | |
|
|
27