[Supporto]Problema SnapchatSalve a tutti! Vi scrivo perché oggi ho installato Snapchat che avevo disinstallato da qualche settimana. Nel rifare l'accesso, (email e password sono giuste al 100%) l'app mi dice che ha riscontrato qualche problema nel login e cliccando nel link in questione mi viene elencato che forse ho installato una versione di Snapchat falsa utilizzando anche i permessi di root, il punto è che nulla di tutto questo è vero, l'app l'ho scaricata dal play store ed i permessi di root sono disabilitati. Qualche consiglio?
| |
|
|
Ciao, puoi gentilmente fornirmi il modello del tuo dispositivo e la versione della Flyme? Grazie
| |
|
|
Meizu M3s flyme 5.1.11.0G
| |
From Forum App |
|
用户104668372 replied at 2017-03-22 16:46 Nell'ultima installazione di Snapchat avevi sempre la 5.1.11? | |
|
|
kArViX create on 2017-03-22 23:16 No, avevo la 5.1.5.3G | |
From Forum App |
|
用户104668372 replied at 2017-03-22 19:25 Hai aggiornato alla 5.1.11 senza cancellare i dati? O li hai cancellati e hai ripristinato un backup? | |
|
|
kArViX create on 2017-03-23 00:37 Quando l'ho installata dai documenti ho spuntato la casella per cancellare i dati ma una volta riavviato il dispositivo non ho fatto il ripristino dati di fabbrica (quindi foto, video musica e file vari stavano ancora nel telefono) | |
From Forum App |
|
Ciao, ho provato sia sulla Flyme 5 che sulla beta pubblica della Flyme 6 funziona tutto senza problemi.
Non ti resta che fare così.. Apri le impostazioni del tuo dispositivo, App, Snapchat seleziona la voce Cancella dati. Fammi sapere. | |
|
|
7