[Richieste]Fotocamera m3 noteSalve a tutti, qualcuno ha una soluzione per migliorare la resa delle foto scattate con l'm3 note? vengono sempre sfuocate.
| |
|
|
Ciao, puoi fornire la versione della Flyme sul tuo Meizu M3 Note?
Ti consiglio di provare anche quest'applicazione Camera MK https://play.google.com/store/ap ... camera_mx&hl=it | |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-22 10:54 innanzitutto grazie per la disponibilità, la versione flyme é la 5.1.12.0G, proverò l'app e ti farò sapere | |
From Forum App |
|
Di nulla. Attendo il tuo feedback, perché con l'applicazione consigliata, la situazione dovrebbe migliorare
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-22 13:57 ciao la situazione è migliorata di poco, quindi il problema è software? | |
From Forum App |
|
se ti vengono sempre sfocate non e' un problema software ma hardware. fai un test veloce, prendi un testo scritto su cartaceo e vedi se te lo mette a fuoco, se non dovesse mettere a fuoco le parole ne da vicino ne da lontano mandalo appena puoi in assistenza. ti dico cio' perche' avevo anche io questo problema e l'unica e' stato mandarlo in assistenza che hanno risolto dicendomi che era un problema di saldatura all'interno.
spero di essere stato utile | |
|
|
User5201349320 create on 2017-03-22 17:04 ho fatto il test come mi hai indicato, allora quando premo sul display prima di scattare, le parole vengono messe a fuoco,ma quando vado per scattare la foto no. come mai? | |
From Forum App |
|
allora e' un problema diverso del mio...massimo di posso dire di fare un reset completo....ma non penso che si sistemi qualcosa, tu prova, mal che vada lo dovrai portare in assistenza e spiegherai il problema. non so come altro aiutarti, sorry
| |
|
|
User5201349320 create on 2017-03-22 20:43 grazie.. | |
From Forum App |
|
Ciao, se il problema non si risolve con nessuna applicazione di terze parti come Camera MK, devi rivolgerti all'assistenza.
Puoi chiedere il supporto del rivenditore oppure di un centro assistenza Meizu autorizzato. Puoi trovare sul sito web Meizu, il centro assistenza più vicino a te http://meizumobile.it/assistenza-meizu/ | |
|
|
12