[Supporto]AIUTO Edited by iMarck90 at 2017-03-20 11:41
Ho un Meizu M3 Note che ho aggiornato circa una settimana fa a flyme 6 (public beta). Ho notato che c'è una cattiva gestione della ram e ciò mi ha fatto calare drasticamente le prestazioni in gaming. Vi prego se avete consigli da darmi scrivetemeli sotto (ho già provato tantissime applicazioni che non facevano altro che peggiorare la situazione). | |
|
|
Confermo il peggioramento nel gaming. Si avverto o improvvisi rallentamenti il programmi tipo Real Racing non presenti nella precedente versione flyme 5.1.2.1
| |
From Forum App |
|
Ciao, grazie della vostra segnalazione. Faccio delle prove e se riscontro il problema segnalo.
| |
|
|
Confermo
| |
From Forum App |
|
Ragazzi, oggi ho fatto delle prove con Real Racing ma niente da fare.. Nessun problema. Potete consigliarmi altri giochi?
| |
|
|
Il problema si presenta a volte anche con clash royale e con chrome più frequentemente. M3 note L91 3/32 installazione pulita flyme 6 beta pubblica. Chrome l'ho disinstallato e reinstallato. Il difetto su Chrome è un blocco momentaneo del Prg. Non mi sto preoccupando molto considerando che è una beta ma, se il problema rimane anche sulla stabile...
| |
From Forum App |
|
Volevo segnalare un'altro problema relativo alla connessione Bluetooth con il mio veicolare (hyundai i20). Non vengono sincronizzati tutti i contatti (quasi 800). Ne esclude qualcuno senza spiegazione. Ritornando all'ultima versione stabile flyme 5 il problema scompare per ritornare identico installando di nuovo la versione F6 pulita.
| |
From Forum App |
|
Con M3s con Chrome nessun problema. Provo altri giochi. Per quanto riguarda la problematica del Bluetooth segnalo. Non va a buon fine la sincronizzazione dei contatti giusto?
| |
|
|
Paper8st create on 2017-03-21 02:32 Stessi problemi, anche con giochini in 2D | |
From Forum App |
|
Quindi.. Il dispositivo che ha questi problemi e come sempre l'M3 Note..
| |
|
|
12