[Supporto]Problema LED e Scheda SD (Flyme 6)Ciao a tutti,ho aggiornato anche io il sistema operativo alla Flyme 6 beta.
Ho due problemi: 1) Il led non mi si accende più per le notifiche; 2) non riesco a fare in modo che le foto che scatto vengano salvate nella SD piuttosto che nella memoria interna del cellulare. Grazie per le eventuali risposte. | |
|
|
Ciao, grazie per la segnalazione. Qual è il tuo dispositivo Meizu?
Nelle impostazioni di WhatsApp la Luce è impostata su bianca? Nelle impostazioni del tuo dispositivo, Notifiche e barra di stato, Gestione notifiche, WhatsApp. Sono impostate le seguenti voci? Consenti le notifiche Sospendi notifiche Avviso Nelle impostazioni delle fotocamera, hai selezionato l'impostazione, Preferisci scheda SD per archiviazione? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-18 01:03 Ciao, grazie per la tua risposta allora per quanto riguardo wp è tutto come hai detto tu, noto che il led si accende molto dopo che arriva la notifica, ma magari è una casualità ed è una cosa che migliorerà.. Per quanto riguarda la SD si ho messo preferenza, ma quando collego lo smartphone al pc le foto sono sempre nella memoria del telefono. Ho un Note 2 | |
|
|
Da quando non riavvii il dispositivo? Hai controllato dal dispositivo se risultano sulla scheda SD le foto?
Buon sabato | |
|
|
Salve io possiedo un Meizu pro 6 plus ed ho aggiornato la rom alla Flyme 7.0.1 ed ho lo stesso problema con la fotocamera e l'archiviazione su SD(questo dispositivo non ha la memoria esterna e non è predisposto per insirirla). Riavviando il telefono risolvo il problema ma non posso fare la stessa operazione ogni giorno.
Idee? Oppure devo fare il downgrade alla Versione precedente? | |
|
|
4