[Supporto]M2 Note il Bootloader non si avvia

2245

7

2017-03-14 07:20

Edited by JASCHA2016 at 2017-03-14 04:58

Salve a tutti

come da titolo ho un Meizu M2 Note che resta bloccato all'avvio sulla scritta Meizu, entra in Recovery ma non carica nessuna rom ufficiale ( le ho provate tutte), entra in Fastboot mode e il pc lo vede normalmente ma non ti lascia fare grandi cose perché ho provato ad aggiornare da lì la rom ma mi dice accesso negato. La causa di questo problema è un mistero perché chi me lo ha portato mi dice che si è limitato a fare un reset di fabbrica , ma la cosa non torna a meno che non lo abbia interrotto ma l'unico modo sarebbe togliere la batteria ( si può ma bisogna lavorarci), in ogni caso a me è venuto un dubbio questo Meizu era stato acquistato sul web ed era firmware A quindi ho provvedutoio a portarlo alla I e successivamente attraverso OTA tutte le altre fino alla 5.1.11.0G come nel mio personale che però l'ho acquistato qui in Italia con firmware già I, non è che in qualche maniera questa cosa abbia influito ? è solo una mia supposizione ma chi lo sa. Volevo lasciarvi un link dove ho esposto meglio ( con inglese da traduttore Google)  le prove che ho fatto anche con SF flashTools senza risolvere nulla, ma non posso. Se qualcuno ha qualche idea me lo faccia sapere intanto vi ringrazio caldamente.