[Richieste]Connessione M3note Con Flyme 6 Edited by kArViX at 2017-03-13 13:30
Buongiorno. Sono possessore di un meizu M3 note, e come quasi tutti i possessori ho problemi con il 3G. Connessione che si impalla, salta ecc. Problemi noti insomma. Non ho aggiornato alla flyme 6, essendo una beta, volevo chiedere a chi lo avesse fatto, come andasse la connessione, se il problema è stato effettivamente risolto, come avevano promesso, o meno. Grazie | |
|
|
Io ho la beta della flyme6 da ieri e non ho avuto nessun problema di connessione o altro.
| |
|
|
qualcosa è migliorato sicuramente ma il problema rimane comunque
| |
From Forum App |
|
Cracktheice replied at 2017-03-11 17:56 | |
|
|
Se il problema rimane anche con la stabile della Flyme 6, cosa si fa? L'assistenza non risolve nulla, gia ce lo invia e mi torno con lo stesso problema. Nel caso di un difetto hardware ( ad esempio posizione delle antenne) , cosa possiamo fare? Abbiamo un prodotto non funzionante a pieno.
| |
|
|
no per niente io ho i problemi di rete di quando avevo la glyme 5
| |
From Forum App |
|
un po' meglio ma la connessione é ancora problematica il segnale sale e scende ed anche quando ha 2o 3 tacche non si connette
| |
From Forum App |
|
Un consiglio: mandatelo in assistenza e se non risolvono chiedete il rimborso
| |
|
|
aggiornato alla flyme 6 beta, il problema di connessione dati permane... probabilmente il problema alla base é dovuto al sistema android lollipop visto che neppure con l'ultima pach specifica ha risolto il problema! spero che venga risolto con la flyme 6 stable basato su android N. (delusione in arrivo ?)
| |
From Forum App |
|
io ho un problema con m3note mi sono spariti i apn di tim e non riesco a meterli manualmente.Aiuto
| |
From Forum App |
|
17