[Guide]Come sistemare l'installazione del Play Store e dei servizi Google Edited by iMarck90 at 2017-03-07 14:36
Viste le vostre continue richieste, mi sono impegnato per trovare una procedura per sistemare i problemi riscontrati con l'installazione del Play Store e i servizi Google. Con questa procedura l'installazione andrà sicuramente a buon fine. Per Flyme 5.x Aprite le impostazioni del vostro dispositivo. Selezionate la voce WLAN e in seguito selezionate la vostra rete wireless. In alto a destra sui 3 punti, cliccate su IP Statico. Configurate la voce DNS in questo modo: DNS 1: 8.8.8.8 DNS 2: 8.8.4.4 Cliccate su Salva e riprovate l'installazione con Google Installer. Per Flyme 6.x Aprite le impostazioni del vostro dispositivo. Selezionate la voce WLAN e cliccate sull'icona ¡ vicino alla vostra rete wireless. Adesso selezionate la voce IP Statico. Configurate la voce DNS in questo modo: DNS 1: 8.8.8.8 DNS 2: 8.8.4.4 Cliccate su Salva e riprovate l'installazione con Google Installer. Per chi continua ad avere problemi oppure vuole eseguire l'installazione manuale, può scaricare i file dai server Meizu direttamente da qui. Android 5.1 - Play Store e Servizi Google Google Play Services Google Framework Google Play Store Google Maps Android 6.x - Play Store e Servizi Google Google Play Services Google Framework Google Play Store Google Maps Ricordatevi di aggiungere l'estensione .apk a Play Services, Play Store e Maps. Il file gapps-x.apk va decompresso. In alternativa se i server Meizu continuano a darvi noie. Potete scaricare i file di installazione in unico pacchetto completo. Ho provveduto a caricarli su Google Drive. Android 5.1 - Play Store e Servizi Google Pacchetto Zip Android 6.x - Play Store e Servizi Google Pacchetto Zip In questo modo tutte le varie problematiche riscontrate saranno risolte. Alla prossima. | |
|
|
Gli apk su Google drive sono aggiornati per M3 note?
Se non sbaglio ci dovrebbe essere una guida anche su come installarli giusto? | |
|
|
User5200559164 replied at 2017-07-02 16:11 No. Li aggiorni dal Play Store | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-03 15:00 Vanno installati con un determinato ordine? | |
|
|
User5200559164 replied at 2017-07-06 18:34 No, come preferisci | |
|
|
La tua guida mi è stata di grande aiuto più volte, sia una volta che avevo problemi con il gestore download e credendo fossero le Gapps e disinstallandole non funzionava il Google Installer, sia quando ho aggiornato il mio Meizu M5 alla Flyme 6.
| |
|
|
Sono felice che ti sia tornata utile! L'intento è di aiutare tutti voi
| |
|
|
Edited by User5204553584 at 2017-10-09 12:54
Ho un m3 Note e ho provato in ogni modo, ma non c'è verso d'installarlo! | |
|
|
User5204553584 replied at 2017-10-09 06:53 Prova con la connessione di un amico/parente | |
|
|
il file g-apps va decompresso in che senso?
| |
|
|
10