[Supporto]Problemi sinc M3 note al Suunto Ambit3 Peak Edited by kArViX at 2017-03-07 11:22
Buona sera a tutti. Ho un M3 note L681H con la flyme 6.7.3.3G beta che non riesco a fare sincronizzare con il mio orologio Suunto Ambit3 Peak tramite l'app Suunto Movescount. Quando apro l'app e cerco di sincronizzare l'orologio tramite bluetooth il cellulare viene accoppiato ma la pagina della sincronizzazione rimane sempre bloccata su preparazione alla sincronizzazione fino a che l'orologio perde la connessione bluetooth. Fino a tre mesi fa avevo l'M1 note e riuscivo a sincronizzarlo senza problemi all'orologio. Qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema? | |
|
|
Mi spiace per te, ma anche tu come me e tanti hai comprato Meizu...
| |
From Forum App |
|
Pure io col Sony smartwatch rimane in sincronizzazione perenne, solo con la 5 ero riuscito a farlo sincronizzare ma non funzionavano tutte le app
| |
From Forum App |
|
Ciao, ho già segnalato queste problematiche di compatibilità con smartwatch ecc. Vi informo quando ci saranno novità
| |
|
|
Buongiorno, neanche con l'ultima beta della flyme riesco a collegare l'orologio al cell con l'app movescount della Suunto. Qualcuno ha lo stesso problema?
| |
From Forum App |
|
Ciao, ho segnalato di migliorare la compatibilità con i dispositivi Bluetooth.
| |
|
|
Neanche con l'ultima versione della flyme aggiornata al 20 aprile ha risolto il problema, novitá?
| |
From Forum App |
|
Mikyscotto replied at 2017-04-23 20:05 E' stato segnalato ed è in lavorazione | |
|
|
Ciao Imark, la connessione con il mio orologio non avviene. Ossia, lo vede, lo collega ma non lo sincronizza. Con altri apparecchi bluetooth non ho problemi ma con l'orologio si. Puoi suggerire qualcosa o anche altri hanno problemi con la sincronizzazione con gli orologi?Con il mio vecchio M1 note con flyme A non ho problemi ma solo con m3 note.
| |
From Forum App |
|
Mikyscotto replied at 2017-07-13 19:23 Ciao Miky posso richiedere la tua collaborazione? Puoi catturare un log sia con M1 Note che con M3 Note? In questo modo, possiamo identificare più facilmente la problematica. Questa è la guida per farlo http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html | |
|
|
11