Hal9k replied at 2017-05-02 18:26 Faccio delle prove | |
|
|
Si sà se esce anche per M5?
| |
|
|
User5202233528 replied at 2017-05-03 14:45 Uscirà anche per M5 | |
|
|
camera ???? opening very slow please fix this problem in updated
| |
From Forum App |
|
Ieri mi è arrivato,in lingua russa, una notifica di aggiornamento all'ultimo aggiornamento beta della flyme 6 per il Pro5, modello non in lista per questo aggiornamento (per il momento, per questa beta). A qualcuno di voi è uscito una notifica del genere?
| |
|
|
i found one more bug in flyme 6.7.4.11G beta there are Chinese word showing in music player u all show in the picture
| |
From Forum App |
|
alexpalma replied at 2017-05-07 17:53 E' l'applicazione App Store (Hot Apps). @sakirM Thanks. Already reported. | |
|
|
possibile che per pro5 chr dovrebbe essere un top per meizu la beta due nn è stata rilasciata!? D che tempi parliamo... Ho fatto l errotr di installare alla beta 1 chr nonostante le novità introdotte é incompleta e acerba... Ditemi qualcosa
| |
|
|
alecskeyman replied at 2017-05-09 13:28 Purtroppo non ci sono novità al momento.. | |
|
|
Salve a tutti!
Scusate la mia ignoranza, ma fare il wipe cache prima di fare l'aggiornamento manuale, può evitare che i problemi che ho nell'attuale versione flyme possono andare ad incidere anche dopo l'aggiornamento? Perché ho provato diverse versioni della flyme per il mio m3 note, ma sussiste il problema del battery drain in standby | |
|
|