Volevo sapere se tra i possessori del M3 NOTE ci sono utenti che lo abbiano usato
con la App DJI Go per pilotare i droni Phantom 3. poichè ha importanza la stabilità della connessione WIFI, ne và dell'integrità del drone per evitare di perderlo o di distruggerlo. | |
|
|
chiedo scusa per i doppi threads... ancora... sarà il mio pc... che fa le bize...
| |
|
|
Edited by MadDog76 at 2017-04-20 20:00
Si, io l'ho usato con Phantom 3 Pro, ma connesso col cavo USB al controller. A parte che quando ti arriva una notifica il software DJI va in background (e quindi non sai più cosa succede al drone...) per il resto ha funzionato bene... Ma quello penso sia un problema dell'app che per quel poco che l'ho usata non mi pare eccellente (almeno rapportata al costo del drone...à)! | |
|
|
Mi è appena comparsa la notifica dell'aggiornamento alla nuova beta, ero rimasto alla precedente.
| |
|
|
CARAVAGGIO replied at 2017-04-20 18:40 E' un bug fix della prima versione, installa tranquillamente! | |
|
|
i found a bug in applications share section please solve it The Chinese word are showing in the picture
| |
From Forum App |
|
sakir5200888016 replied at 2017-04-21 20:13 Hi, thanks for your reporting. Has been already sended to the Flyme devs. | |
|
|
i found one more bug in themes section please solve it
also show in the picture | |
From Forum App |
|
Imarck.. Quando si disinstalla un'app dalla home screen trascinando l'icona verso l'alto, come mai non compare la finestra di dialogo che chiede se si vogliono eliminare anche i dati dell'app o meno?
| |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-23 20:04 Perché credo che questa funzionalità sia già inclusa | |
|
|