Edited by TheSilverWolf at 2017-03-12 11:51
marcoscale replied at 2017-03-11 21:59 Riguardo il "bug dei link che non si aprono con le rispettive app" è stato corretto già nelle ultime versioni della flyme 5 e risulta corretto anche nella 6 G beta: infatti un link di un'app del play store si apre nel play store e così via. Per la connessione non ho un M3 Note quindi non posso dire, nel mio M2 Note mi pare peggiorata, ma è comunque una beta. | |
|
|
Edited by marcoscale at 2017-03-12 15:39
TheSilverWolf replied at 2017-03-12 05:33 | |
|
|
marcoscale replied at 2017-03-12 11:07 Però.. Se mi cascate su queste cose e poi è pure colpa della Flyme.. Apri le impostazioni di Facebook e inserisci la spunta su Apertura dei link all'esterno. Semplicemente Facebook di default, apre i link esterni direttamente dall'applicazione, come Twitter. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-12 16:05 Sorry colpa mia...pensavo fosse attivo automaticamente. Sono stato superficiale | |
|
|
Salve ragazzi segnalo che da quando ho aggiornato alla flyme 6 beta pubblica il flash della fotocamera è fuori sincro rispetto allo scatto, specie in condizioni di particolare buio. Per questo le foto risultano o scure o tendenti all'azzurro. Allego un sample.
http://i66.tinypic.com/2lcl9vb.jpg | |
|
|
buongiorno qualcuno ha avuto problemi con la. tastiera e le. predizioni. non sono riuscito a far vedere le. predizioni ... inoltre la ricerca della. rubrica non funziona, appena inserisco il nome trova diversi risultati ma quando inserisco anche il cognome non mi dà nessun risultato
| |
From Forum App |
|
la tastiera stock andava benissimo con la flyme5 adesso l'ho dovuta sostituire
| |
From Forum App |
|
Grazie per tutte le vostre segnalazioni, controllo e segnalo.
| |
|
|
È prevista un'altra beta prima del rilascio della stabile in aprile?
| |
From Forum App |
|
Paper8st replied at 2017-03-13 13:12 Forse | |
|
|