Edited by alexpalma at 2017-03-08 16:37
Salve, ma qualcuno ha risolto il problema del silenzioso? A me continua a disattivarsi da solo, appena imposto il silenzioso, dopo un paio di secondi, ritorna la soneria. Ho un pro5. Comunque dopo l'ennesimo ripristino di fabbrica, ho capito che il problema dell'app Android wear è dovuto a qualche app (utente o di sistema) situato all'interno del backup, infatti non effettuando il ripristino, sono riuscito ad aprire tranquillamente l'applicazione. Anche se ora è ritornato il problema del Launcher Google now, per ora utilizzo Nova. Ma, una domanda, non c'è un modo per decidere cosa ripristinare (mi riferisco alle app e ai relativi dati) ? Come Titanium backup . | |
|
|
marcoscale create on 2017-03-05 17:55 Unieuro Adria (Ro) | |
From Forum App |
|
User5201233976 replied at 2017-03-07 21:33 Non era una domanda...era la risposta | |
|
|
alexpalma replied at 2017-03-07 16:39 Ciao con M3s non riscontro questa problematica. E' veramente strano.. Forse si verifica solo su Pro 5? Per gli utenti M3 Note sto aspettando istruzioni.. Appena disponibili ve le comunico. | |
|
|
用户5201405560 replied at 2017-03-04 14:42 Per il momento non c'è, devi usare la Galleria, seleziona un'immagine (io ho creato una cartella Wallpaper e ne ho scaricati un po) dal menù coi puntini "altro" scegli "imposta come sfondo" , da lì puoi vedere l'anteprima, annullare o metterla come sfondo. | |
|
|
marcoscale create on 2017-03-07 19:25 Pardon, non avevo compreso | |
From Forum App |
|
Installata il primo giorno su m2 note la sera stessa con il solito uso al lavoro, app podcast aperta in background cuffie inserite, ho avuto due riavvii e dopo il secondo ci sono voluti trenta minuti per il riavvio con ottimizzazione applicazioni. Per il resto ho notato che la batteria non d'ora come prima
| |
|
|
Ciao @Hal9k.
Qualcosa è andato storto, ti consiglio di eseguire un ripristino di fabbrica. Qui trovi la guida | |
|
|
Ho installato la beta. Chi è che aveva detto che molti bug della 5 sarebbero stati risolti? Il bug dei link che non si aprono con le rispettive app c'è ancora...non sistemato dalla 5.1.5G
| |
|
|
marcoscale replied at 2017-03-12 02:29 Migliorati, ma non risolti, anche la sim che a volte si disattiva senza motivo rimane... speriamo nella definitiva. | |
|
|