Posso anche non ripristinare i dati, visto che non ho voglia di fare tante procedure? Comunque, guida molto utile grazie mille
| |
|
|
Simone01 replied at 2017-03-10 16:33 Grazie Simone. Per sicurezza e per evitare problematiche è consigliato ripristinare. | |
|
|
Edited by User5201579432 at 2017-03-11 17:02
Ho seguito la procedura e l'installazione é andata bene ed é stata molto veloce sul mio M3 Note. É un giorno che sto provando questa beta e devo dire che ho trovato moltissimi miglioramenti che hanno fermato la mia intenzione di rivendere il telefono. Una cosa che speravo fosse implementata (ma che é rimasta uguale alla precedente versione) é la possibilità di installare alcuni programmi sulla memoria sd. In compenso é stato eliminato il bug che impediva di fare screenshot a chi come me, aveva installato la versione 5 modificata per risolvere i problemi di ricezione. Tutto sembra più fluido e meno spartano. Finora ho potuto notare solo un paio di cosette che non tornano: 1) Quando si vuole disinstallare in programma la scritta "cancella" é in cinese. 2) Quando si installa un programma dal play store si vede il processo di download ma non quello di installazione. 3) Non riesco a creare cartelle con più applicazioni insieme trascinando un'applicazione su un'altra, ma non si se é un bug oppure una funzione che va impostata. | |
|
|
User5201579432 replied at 2017-03-11 12:31 Ciao, grazie per il tuo feedback. 1) Già conosciuta 2) Intendi dalle notifiche? 3) La creazione delle cartelle va a buon fine e riesco a trascinare tutte le applicazioni senza problemi. A volte sembra che non funziona, ma devi riuscire a trascinarle correttamente Buona giornata | |
|
|
Sì, mi riferisco alla notifica nel menù a discesa.
Riguardo alla creazione delle cartelle proverò di nuovo. | |
|
|
Scusatemi, ma per aggiornare alla flyme 6 è necessario togliere la SD?
| |
|
|
ho un problema, ho provato ad aggiornare il telefono senza fare un ripristino prima dell'aggiornamento. mentre il dispositivo procedeva ad aggiornarsi si è spento e ora non da più segni di vita, se tengo premuto il tasto d'accensione non fa nulla... soluzioni??
| |
|
|
User5202036908 replied at 2017-03-11 21:34 | |
|
|
Ma, quando uscirà la versione stabile, verrà attivato l'aggiornamento via OTA?
Avendo un M3 Note italiano (acquistato a Med.....ld) da pochi mesi, con Flyme 5.1.3.4G, modello L681H , e quindi non avendo fatto nessun aggiornamento, pensate che debba resettare tutto anche se aggiornerei da OTA (sempre se uscirà)? Denghiu ???? | |
|
|
Ciao, credo che per sicurezza il ripristino dei dati sarà comunque necessario.
Buona domenica | |
|
|