[Supporto]flyme 6 m3 notePossibile che sia la Global beta per m3 note?Flyme 6 бета слив http://forum.flymeos.com/thread-21398-1-1.html (From:Forum App)
| |
|
|
Considerato che lho installata e non sono un beta tester direi di si
| |
From Forum App |
|
用户5200730920 create on 2017-02-19 17:13 Menomale, ma è un rilascio ufficiale? | |
From Forum App |
|
Non ne ho idea. Non credo. Comunque e pur sempre un rilascio
| |
From Forum App |
|
用户5200730920 create on 2017-02-19 17:26 installata, bene così | |
From Forum App |
|
E' stato rimosso il supporto IMEI necessario per ricevere la beta dal team Flyme
| |
|
|
scusate un paio di domande riguardo questo aggiornamento:
Come va l'M3note con questa flyme? In particolare la connessione dati da ancora problemi o è finalmente stabile? Si corre qualche rischio particolare con questo rilascio o solo bug di poco conto dati dalla versione Beta? | |
|
|
User5200109620 create on 2017-02-19 19:29 Le animazioni sono decisamente più piacevoli, la connessione la sto provando in un paesino dove non prende molto e basta mettere come preferenza 3g che non va così male. L'unico problema che ho riscontrato sono le notifiche, in particolare quelle di WhatsApp che me ne notifica di meno. Da quel che ho letto si può tranquillamente installare senza riscontrare troppi bug... Comunque i russi stanno un passo avanti a tutti | |
From Forum App |
|
用户76798340 replied at 2017-02-19 19:44 ahahahaha si mi sono messo a cercare e ho visto che è partito da loro! Stavo pensando: Hai provato a dare un'occhiata all' app sicurezza-> risparmio energico e ad app sicurezza-> permessi? potrebbero essersi resettate le impostazioni che di default chiudono le app in background dopo tot tempo e quindi non ti fanno arrivare le notifiche... Comunque onestamente avrei messo la beta solo in caso di correzione del fastidiosissimo difetto della rete dati...io navigo il90% delle volte a 25K e il 10% delle volte a velocità standard di 150/200K....in tutto cio' ho attiva l'opzione 4G con operatore 3 (che non utilizza la banda 800) che nel mio paese da copertura quasi totale...immagina la frustrazione, avere l'opzione 4G e navigare la stragrande maggioranza delle volte a 20K...Se mi confermi che navighi a velocità maggiori provo anch'io questa versione | |
|
|
User5200109620 create on 2017-02-19 19:52 Già controllato ed è tutto impostato bene, magari qualcuno che già ce l'aveva installata mi può dare qualche consiglio. In serata ti faccio sapere come va la connessione che nel pomeriggio torno a Roma e lì Tim teoricamente prende molto bene | |
From Forum App |
|
51