[Supporto]android wear e flymeho un LG g Watch r e non riesco a connetterlo perché ogni volta il mio meizu m3 note fa spegnere il Bluetooth, avete qualche consiglio???
| |
|
|
@LordHackerd molti smartwatch hanno problemi di connessione con i dispositivi Meizu dotati di Flyme 5. Secondo gli sviluppatori questi problemi saranno risolti con la flyme 6.
| |
From Forum App |
|
Fastbyte01 create on 2017-02-11 05:06 c'è qualche modo per risolvere?? perché è fastidioso avere uno smartwatch al polso e non poterlo usare | |
From Forum App |
|
@LordHackerd installa l'ultima versione disponibile della rom per il tuo telefono e vedi se va. Se non va purtroppo non si può fare un gran che dato che il problema è proprio della flyme. Puoi solo aspettare la flyme 6 o cambiare telefono. purtroppo non si può fare altro. la flyme 6 dovrebbe e dico dovrebbe uscire come versione stabile ad Aprile.
| |
From Forum App |
|
Fastbyte01 create on 2017-02-11 05:38 ho già installato l'ultima versione, forza dovrei tornare a quella prima o montare la beta cinese della flyme, solo che non so se si può fare e se dopo si può tornare indietro.... Santa flyme 4...non dava nessun problema....poi mi chiedo cosa costa rilasciare le source per fare le rom | |
From Forum App |
|
LordHackerd create on 2017-02-11 01:54 Hai cancellato i dati quando hai messo l'ultima Flyme? Hai ripristinato un backup delle app? | |
From Forum App |
|
Ciao,
Se ho capito bene il Bluetooth si spegne in automatico da solo? | |
|
|
iMarck90 create on 2017-02-11 13:28 si, staccando anche il wify | |
From Forum App |
|
wifi*
| |
From Forum App |
|
kArViX create on 2017-02-11 13:22 ho cancellato tutti i dati e ho installato manualmente tutte le app | |
From Forum App |
|
12