[Notizie]Meizu e Flyme 6: ecco la data ufficiale di rilascio dell’aggiornamento Global Edited by kArViX at 2017-02-09 13:54
Sono passati circa 3 mesi dal primo rilascio da parte di Meizu dell’aggiornamento alla Flyme 6 sul mercato asiatico ma ancora non avevamo notizie precise sulla data di rilascio anche qua in Italia. Dopo l’arrivo di tre update Beta, sempre in Cina, il team di sviluppo FlymeOS sembrerebbe finalmente pronto a rilasciare la versione Stable del software. Infatti, nella prima settimana di marzo la società renderà pubblica la Flyme 6 Global Beta. Durante il mese di aprile, invece, vedremo finalmente l’arrivo della Flyme 6 Global Stable. | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
Una politica di rilascio a mio parere totalmente sbagliata
| |
From Forum App |
|
Immaginavo sarebbe stato tra marzo e aprile...viste le tante voci speravo marzo ma va bene lo stesso!
Per quanto riguarda la Beta Global sarà aperta testabile da tutti??? | |
|
|
User5200109620 replied at 2017-02-09 15:36 Si, nel thread ufficiale c'è scritto proprio pubblica | |
|
|
Ma la stabile non doveva uscire a fine gennaio, poi febbraio, marzo ed adesso aprile!!!!!!!!!! Grande Meizu attendibilità ed efficenza al primo posto!!
| |
|
|
Cyrex80 create on 2017-02-09 22:59 daje che nel 2018 forse avremo la Flyme 6 Beta | |
From Forum App |
|
Troppo lenti come al solito..ci lasciano 4 mesi con una flyme 5 non ancora stabile
| |
|
|
marcoscale replied at 2017-02-09 19:49 Pensavo avessero investito di più nello sviluppo della G e quest'anno l'avrebbero rilasciata prima. Invece la finiranno anche questa volta a Maggio, tra una cosa e l'altra. Per una Flyme 6 che avrà come base android ancora Lollipop e Marshmallow. | |
|
|
Scusatemi, ma non lo so parlare io l'italiano o cosa? A casa mia una cosa che sembrerebbe "PRONTA" per essere rilasciata, dovrebbe già essere mia, non che dobbiamo aspettare altri 2 mesi e mezzo per avere un firmware decente che dovrebbe risolvere un po' di problemi!!!!
| |
|
|
Cyrex80 replied at 2017-02-09 18:29 Erano solo rumors, nessuna dichiarazione ufficiale | |
|
|
57