[Supporto]Batteria: Scarica velocissima dal 10% allo 0%Ciao, con l'M2 Note ho sempre avuto un problema con la batteria: se per caso arriva al 10%, poi dal 10% allo 0% ci mette qualcosa come 30 secondi, senza esagerare. Si vede proprio la percentuale della batteria che fa 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 spegnimento.
È un difetto della batteria o è la Flyme buggata? | |
SignatureMeizu M2 Note, Flyme 6.1.0.0G (stable) |
|
Seguo... Succede pure a me... C'è qualcosa che non va dal 13 % in giù... A me dopo che si spende dopo un oretta che provai ad accenderlo aveva un 3% di batteria fruibili per un buon 5 minuti
| |
From Forum App |
|
bisogna ricalibrare i sensori della batteria, ci sono varie guide su internet molto facili. basta cercarle
| |
From Forum App |
|
Come usate la batteria del telefono? La fate scaricare fino allo zero?
| |
|
|
marcoscale create on 2017-01-30 22:12 Non devi mai farlo! non lasciare che la batteria si scarichi oltre il 15% | |
From Forum App |
|
Il mio utilizzo vede il livello di batteria tra il 20/30% e l'80/90% di carica. È raro che scenda sotto il 20%, ma a volte capita (per es. sono fuori casa). Quando capita, se per caso arriva al 10% è come se arrivasse allo 0%, perché tra 10 e 0 non c'è praticamente range.
@gdzla_rb26 Che sensori? Le uniche guide che ho trovato sono relative alla calibrazione della batteria, non dei sensori. Per i nuovi tipi di batteria essa non è necessaria e probabilmente anche dannosa. Comunque avevo provato a farla, senza successo. @lMikol Vero, se lo si carica per es. fino al 10% poi la discesa dal 10% allo 0% è sufficientemente lenta. | |
|
|
Appena rientrano, mi informo anche su questo, visto che non sei l'unico a segnalarlo
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-31 13:31 Grazie | |
|
|
gdzla_rb26 replied at 2017-01-30 22:58 Non c'è bisogno che me lo dici...io lo so già | |
|
|
Allora dopo 2 settimane di calci (completi e non) questo piccolo problema si è risolto ora dal 15% ho abbastanza batteria per mettere in modalità super risparmio
| |
From Forum App |
|
11