[Richieste]m3s flyme 6ciao ragazzi potreste darmi qualche altra novità riguardo flyme 6? Quando uscirà la Global? Ho già testato la beta sul mio m3s ma la batteria la consuma troppo velocemente....avete riscontrato anche voi questo problema con la beta ed avete risolto? Ed in caso sapete se con la flyme 6 Global questo problema verrà patchato?
| |
|
|
La Global stabile non ha ancora una data ufficiale, ma dalle notizie trapelate in rete dovrebbe approdare tra la metà di Febbraio e gli inizi di Marzo. Problema batteria, immagino tu abbia messo la versione Asiatica, che purtroppo su alcuni telefoni ha dato risultati soddisfacenti e nel caso di M3s una durata minore. Per quanto riguarda la risoluzione del problema, la Flyme 6 da te provata è una beta, tale da essere non ancora ufficiale, il che è un valore non attendibile come fluidità e durata della batteria. Personalmente, noi tester della G abbiano notato, almeno su M3 Note migliorie di ricezione e sì anche batteria, quindi toccherà attendere e testare a pieno. Ma sicuramente ne rimarrai soddisfatto.
| |
|
|
ok grazie mille
| |
From Forum App |
|
Edited by Juanube at 2017-01-31 13:42
Posso assicurarti che anche io ho testato la beta A per m3s ed il consumo è piuttosto regolare. Si dovrebbero comparare ma credo siano pressoché simili come durata della batteria.Soprattutto nella seconda beta rilasciata, che a me sembra durare di più con le funzioni intelligenti. Mi sono abbastanza meravigliato dell' autonomia | |
From Forum App |
|
La batteria con la versione G durà molto di più. Attendiamo che il team Flyme rientri per sapere novità sulla data di rilascio
| |
|
|
Juanube create on 2017-01-31 13:32 purtroppo con la flyme 6 A io ho riscontrato un consumo più veloce del 50%. ho fatto una comparazione tra flyme 5.1.12.0G e flyme 6 A beta ultimo aggiornamento uscito, sul mio m3s e devo dire che la batteria dal 100% ha impiegato meno di 20 minuti di uso non continuo e non stressante per arrivare al 78% un consumo che io faccio sul flyme 5.1.12.0G in 2/3 orette di uso medio continuo. Devo dire che è un bel consumo. Speriamo nella flyme 6 Global | |
From Forum App |
|
Edited by Juanube at 2017-02-02 05:33
用户5201350296 create on 2017-02-01 01:04 | |
From Forum App |
|
Edited by Juanube at 2017-02-02 05:36
Nel dettaglio a me sembra una scarica piuttosto regolare. Posta la tua e confrontiamole. | |
From Forum App |
|
Juanube create on 2017-02-02 05:29 appena reinstallo la flyme 6 ti manderò i consumi adesso sono tornato al flyme 5 mi sembrava più adatto rispetto al uso e al utilizzo quotidiano | |
From Forum App |
|
8