[Supporto]Geolocalizzazione foto in Galleria e dettagli immagineLa geolocalizzazione per le foto appena scattate non funziona bene ad alcuni utenti. In questa foto per esempio viene localizzata in Cina, nel mio MX4 (5.1.12) non c'è neanche la voce Posizione. Stessa cosa succede nella Galleria/Mappa foto. Qualche altro feedback? | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
Avviene la stessa cosa con la data se ripristini un backup oppure le metti sul pc e poi di nuovo sul telefono (non so bene quale delle due o se tutte e due). In pratica la data viene cambiata in quella del giorno stesso
| |
|
|
Ragazzi con la Flyme 6 e le foto che ho già scattato, questo problema non si presenta. Segno che è stata risolta la problematica, ma comunque per sicurezza andrò a chiedere informazioni
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-30 10:16 Ottimo. Grazie @iMarck90 | |
|
|
Capita anche a me, M2 note con Flyme 5.1.12.0 G, avevo postato anche sul defunto forum/blog di meizumart.it senza avere avuto risposta. Spero che con la prossima Flyme si risolva anche per il mio telefono
W. | |
|
|
@iMarck90 non c'è più questa voce nell'ultima beta
| |
|
|
Ti faccio sapere il prima possibile
| |
|
|
Le foto che non presentano le informazioni di geolocalizzazione non mostrano nessun dato. Scattata una foto con la geolocalizzazione abilitata e provate.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-17 19:54 Funziona con il GPS attivo, ma non è preciso | |
|
|
kArViX replied at 2017-03-18 00:42 Faccio altre prove e ti faccio sapere | |
|
|
9