[Notizie]Forum MeizuMartE' da qualche giorno che non riesco più ad aprirlo (forum.meizu.it)
Risulta off-line anche a voi? | |
|
|
È da almeno un mese che sta così
| |
From Forum App |
|
Credo sia stato chiuso per fare spazio a questo, mi confermate?
| |
From Forum App |
|
Penso che non sono più interessati a Meizu e comunque questo è il forum ufficiale
| |
|
|
Però potrebbero mettere un avviso.
C'erano molte guide utili che potevano essere riprese, spero lo rimettano online. PS: Ultimamente il nome non era più forum.meizu ma meizuforum, con cui attualmente si ha un 500 Internal Server Error. | |
|
|
TheSilverWolf create on 2017-01-27 17:17 Hanno cambiato diverse volte indirizzo. | |
From Forum App |
|
Si anche a me
| |
|
|
È un peccato che lo abbiano chiuso. Si era formata una bella comunità e aveva tanti utenti (alcuni non sono venuti qui e sono rimasti dispersi) e guide ben fatte.
Ultimamente i moderatori non erano più attivi come una volta ma a mio avviso si andava comunque avanti in un buon modo. Dubito sia stato chiuso per fare spazio a questo. Quello era un forum di un venditore (meizumart). Non è mai stato il vero e proprio sito ufficiale meizu ma è normale che è come se lo fosse stato perché era il forum più attivo e con maggiori utenti. Quindi poteva benissimo essere considerato tale. Detto questo poteva coesistere insieme a questo senza problemi ma forse è meglio così. Meglio un unico forum e soprattutto qui siamo su quello ufficiale con maggiori probabilità di essere ascoltati. | |
|
|
peccato perché qui sinceramente io non ci capisco nulla...lì la visualizzazione era molto semplice...
| |
From Forum App |
|
non possiamo aprire un forum su una pagina web normale? qua non ci sono guide e cercare nei topic é impossibile
| |
From Forum App |
|
18