[Supporto]Problema ricerca contattiSalve! Ho un M3 note con la flyme 5.1.12.0G, ho notato, insieme ad un altro utente, che cercando due parole nella rubrica, non trova nessun contatto. Ad esempio, se voglio cercare "Mario Rossi" e scrivo nella barra di ricerca "Mario", me lo trova, stessa cosa se scrivo "Rossi", ma se scrivo "Mario R" non trova nulla!
Altra cosa che ho notato, non so se sia un bug o una scelta degli sviluppatori, non si può più effettuare la ricerca dei contatti tramite il tastierino numerico, utilizzando le lettere sui numeri in stile T9. Esempio, per cercare mamma prima potevo scrivere questa sequenza "6266" (corrisponde a MAMM). Era una funzione davvero molto utile, è un peccato averla persa! | |
|
|
Edited by morenokosta at 2017-01-25 23:03
Per il primo problema io l'ho risolto salvando i contatti direttamente nel telefono e nelle impostazioni dei contatti , gestione contatti devi scegliere importa da disco per il secondo problema purtoppo è un problema del T9 del dialer dei contatti, io l'ho risolto estraendo il dialer da un firmware versione Flyme 5.1.5.3G. e installandolo direttamente nel sistema... Comunque a quanto ho capito leggendo alcuni post che sia il primo e il secondo problama verrà risolto con la nuova versione Flyme 6 che sarà disponibile a breve Comunque chiedi conferma @iMarck90 | |
|
|
Ciao,
Ti confermo che entrambe sono state già risolte con la Flyme 6 | |
|
|
grazie mille!
| |
From Forum App |
|
3