[Supporto]Flyme OS 5.8.99.0GSalve,
Ho ricevuto da un sito web il m3 Note (16Gb anzichè 32Gb, ma va bhe si sà...) e nelle info sul telefono ho una strana Flyme. Numero build Flyme OS 5.8.99.0G Non l'ho ritrovata qui sul forum e chiedo se esiste veramente. Posso installare la Flyme OS G che trovo sul forum? Grazie e scusatemi se sono off-topic. Arnaldo | |
|
|
JRevenge7 replied at 2017-01-30 11:35 Ok Ho scaricato il file e messo nella root del telefono Ma aprendo il file explorer e cliccandoci sopra mi chiede dove estrarre i file e non di fare un clear data Esiste un altro modo per installare la rom? grazie | |
|
|
io ti consiglierei di provare ad installare l ultima versione ufficiale..
| |
From Forum App |
|
Ciao,
Non ho mai sentito questa versione. Purtroppo per il momento non posso fornirti nessuna risposta, visto che il Team Flyme è in vacanza per una settimana. In Cina c'è il Capodanno Cinese. Per caso il sito web è GearBest? | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-25 13:58 @iMark90 io ho un M3E, possibile che come ultima versione mi dia la 5.2.1.0G? non c'era la 5.2.5.0G? Grazie | |
From Forum App |
|
No è Myefox
| |
|
|
Comunque se hai ricevuto in modello per un altro, in questo caso 16 invece di 32 gb, sono obbligati per legge a mandarti la versione da te acquistata se no connettono un illecito.
| |
From Forum App |
|
vince_garo replied at 2017-01-25 14:53 http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=43 in questa pagina ci sono entrambe | |
|
|
Flyme fasulla secondo me
| |
|
|
kArViX create on 2017-01-25 16:25 ma infatti mi chiedo come mai non mi arriva via OTA? | |
From Forum App |
|
vince_garo replied at 2017-01-25 16:39 Perchè ultimamente sta avendo problemi, puoi sempre aggiornare manualmente | |
|
|
19