[Supporto]Problemi con gps m3sSalve a tutti sto sperimentando da qualche giorno problemi di connessione con il GPS del mio device, purtroppo non vuole funzionare saltuariamente quando attivo waze ma si ripristina dopo un riavvio del dispositivo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Posso dirvi con sicurezza che anche utilizzando un'applicazione di fix gps non funziona comunque. Dimenticavo di dire che lo stesso problema si presenta anche con altre applicazioni come Fit e Maps. Grazie per qualsiasi aiuto. | |
|
|
Ciao,
Anche io ho un M3s e oggi appena mi sarà possibile, andrò ad eseguire delle prove e ti faccio sapere se questa problematica con la Flyme 6 è stata risolta | |
|
|
Confermo che lo fa anche sul mio MX4
| |
|
|
Allora attendo novità...
| |
From Forum App |
|
Ciao, ho fatto delle prove oggi con M3s e la Flyme 6 e non ho avuto problemi. Domani ci riprovo ancora, giusto per capire se questa problematica è stata risolta con la Flyme 6.
| |
|
|
Allora speriamo che la 6 stabile esca presto....
| |
From Forum App |
|
problema riscontrato anche con il mio M3E, il segnale gps su Maps si interrompe e poi riprende facendo andare a scatti la freccia. Speriamo nella flyme 6
| |
From Forum App |
|
Edited by iMarck90 at 2017-02-26 12:07
Ciao, Scusami se rispondo dopo tutto questo tempo. La settimana scorsa ho fatto uso del GPS in modo costante e ti riconfermo che con la Flyme 6 tutto funziona correttamente. | |
|
|
Sembra che con gli ultimi aggiornamenti delle app la cosa si sia stabilizzata... Non mi pare di avere più problemi con il GPS... Speriamo. Anche con i fitness traker sembra andare tutto bene questa settimana ho provato nuovamente e semplicemente mettendo il cellulare in "prestazioni" elevate sembra funzioni.
Vi aggiorno appena sono sicuro che tutto vada per il verso giusto. | |
From Forum App |
|
salve
ho un M3s ed ho il problema del gps....anche con l'aggiornamento non ho risolto.....la cosa strana è che con la mia wifi di casa funziona ma con il segnale del gestore non va....con qualsiasi wifi esterno funziona.....quindi non capisco. qualcuno ha qualche suggerimento | |
|
|
14