[Supporto]Problema durata batteria flyme6 Edited by iMarck90 at 2017-01-21 09:56
Salve, è da quando ho scaricato la flyme 6.0.0.0A ed anche ora ho lo stesso problema con l'aggiornamento successivo che la batteria del mio meizu pro 5 ad un certo punto anche quando è in carica lentamente si scarica. Ho fatto controllare ed non è un problema di batteria. Ora provo a rimettere la flyme 5 per verificare, nel frattempo magari sapete voi darmi una motivazione di questo? Grazie mille in anticipo | |
|
|
Ciao,
Hai installato la versione Asiatica e ovviamente è pensata per un altro mercato quindi problematiche del genere sono all'ordine del giorno. Ti consiglio di aspettare la versione internazionale e di rivolgerti nella sezione Italiana per qualsiasi problema http://forum.flymeos.com/forum-61-1.html | |
|
|
ok grazie per la risposta immediata, credevo di aver scritto nella sezione italiana ????.
Il punto che ho da sempre utilizzato versioni asiatiche della flyme e non ho mai riscontrato questi problemi | |
|
|
Gaffu97 create on 2017-01-19 17:55 hai visto se c'era qualche api che consumava in modo eccessivo quando era in background | |
From Forum App |
|
3