[Supporto]M3 note da gearbest Edited by kArViX at 2017-01-31 23:28
Ciao a tutti, ho acquistato un m3 note da gearbest.com . Ho una rom strana la 5.2.2.3G che non leggo da nessuna parte appartenere al mio device bensì ad altri. Come mi devo comportare? Altra cosa ho dei problemi ad accedere al forum via app. Grazie mille | |
|
|
Ciao,
Installa l'ultima versione che puoi scaricare da qui http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=38&type=1 Esegui un clear data (Cancellazione di tutti i dati) e inizia a configurare il dispositivo da zero. Probabilmente sono le solite ROM "fake" di GearBest. P.S. Ti basta scaricare il file .zip, trasferirlo sulla memoria interna e installarlo con Gestore File | |
|
|
grazie!!!!
| |
|
|
mi dice firmware corrupt...help
| |
|
|
wasaby82 replied at 2017-01-29 23:17 La guida postata da @iMarck90 è sbagliata. La versione di Gearbest è una versione Asiatica, camuffata in internazionale, dove è una "A" con il numerino cambiato. Per poter mettere una versione Internazionale, nel tuo caso devi prima di tutto installare una versione A pulita, ovvero questa Download per fare ciò devi inserire questo file nella cartella principale della memoria interna del telefono, successivamente accedere dal gestore dei file Meizu (App con la cartella gialla) a questo file e cliccandoci sopra ti chiederà se installare l'aggiornamento e se selezionare il "Clear Data", selezioni l'opzione e fai riavvia. Il telefono così di fatto diventerà con una Rom ufficiale e non sbloccata da Gearbest. Una volta fatto questo avrai due scelte, o quella di rimanere con la versione Asiatica (disponibile in lingua Cinese/Inglese, ma che può essere resa italiana con una guida creata dal gruppo Meizu Addicted Italia (Telegram) o potrai sfruttare un altra guida disponibile qui Guida passaggio da A a G per passare alla versione G definitivamente e con la possibilità di ricevere gli aggiornamenti direttamente OTA. Per qualsiasi dubbio siamo qui per aiutarti. | |
|
|
Segui la guida di JRevenge che non sbagli
| |
|
|
grazie ancora, mi ci metto dietro subito
| |
|
|
Edited by wasaby82 at 2017-01-29 20:58
nel passaggio da a a g mi dice formware too old...uff aggiornamento: ho messo il file postato all'inizio del thread e sta andando la versione a è flyme 6....spettacolare e fluidissima | |
|
|
aggiornamento: non c'è play store e non trovo in rete come aggiungerlo
| |
|
|
Google Play service non è supportato.... son fottuto
| |
From Forum App |
|
11