[Supporto]Password di accesso al telefono smarrita con 5.1.11G Edited by kArViX at 2017-03-29 09:24
Aiutatemi, ho smarrito la password di accesso al telefono, ho effettuato le procedure descritte nel vecchio forum: - metterla errata fino alla richiesta dell'account Flyme, ma con la versione 5.1.11G del mio M2 Note non si blocca! Dopo 5 massword errate, fa attendere 60 secondi e riparte. E' da 15 gg che ho il telefono inutilizzabile. Ho telefonato all'assistenza ... portato da un cetro nella mia città ... l'assistenza italia rifiuta la riparazione (cancellazione dati). Dice che devo rivolgermi dove l'ho acquistato. Ma io l'ho acquistao su intervet da un sito che fa drop shipment e non riesco a risalire al venditore! Possibile che non ci siano sistemi di riconoscimento per cancellare la password? Vi prego di darmi una procedura ... Sono molto contento del mio telefono, ma se per questo problema dovrò buttarlo via dopo 2 anni di ottimo lavoro, peccato ma non acquisterò mai più MEIZU, Assurdo! | |
|
|
Ciao,
Mi dispiace ma purtroppo non esiste una soluzione per questo problema.. Come ho già risposto ad un utente con un problema come il tuo http://forum.flymeos.com/thread-17808-1-1.html Solo l'assistenza puo' risolvere questa problematica e in questo caso il venditore. Questa è una funzione di sicurezza della Flyme P.S. L'unica soluzione è che ti chieda del tuo account Flyme se collegato allo smartphone e allora puoi recuperare | |
|
|
Sto cercando di recuperare chi mi ha venduto il telefono su internet, ma come ho detto il sito che è conosciuto ed affidabile, ha fatto la vendita in drop shipment, dubito che mi indicheranno l'assistenza corretta per l'Italia ... E anche allora cosa dovrò fare inviare il telefono magari in un posto in Europa e sperare che lo sistemino?
Penso che un Marchio serio preveda assistenza in Garanzia e fuori garanzia dei propri prodotti! Le forme di sicurezza anti-furto possono essere sicuramente verificate e certificate dalla fattura, che ho e dalle mie registrazioni come account., dalla scatola, dai numeri IMEI e da mille altre verifiche ... La troppa sicurezza, mi fa buttare un telefono perfettamente funzionante!!! Solo perché ho cambiato la password è non l'ho immediatamente scritta su un agenda! Mi sembra non una buona ragione verso un Cliente. Come ho detto ... non acquisterò più Meizu! | |
|
|
Ciao Cesare,
Più di inviare e chiedere ancora per quanto riguarda il tuo problema non posso.. Grazie per la comprensione | |
|
|
3