[Notizie]Novità interessanti dalla Francia Edited by iMarck90 at 2017-01-15 15:40
Giovedì Meizu ha organizzato una conferenza in Francia che è stata condivisa con la pagina Facebook a questo link. Le novità più interessanti per noi utenti Italiani, sono la presentazione del Meizu M5, M5 Note e Meizu Mix. In arrivo nel mese di Febbraio con banda 800 sbloccata. Credo che questi dispositivi sono previsti anche per il nostro paese. Le differenze con i dispositivi attuali come M3, M3 Note sono minime e sono la versione di Android aggiornata a Marshmallow e il supporto ovviamente alla banda 800. Questo fa ben sperare nell'arrivo per Marshmallow anche per noi. Mentre la banda 800 sarà un'esclusiva di questi nuovi dispositivi. E non dimentichiamo, che grazie all'esperienza Italiana.. Anche gli amici Francesi hanno adesso una sezione dedicata sul Forum Flyme http://forum.flymeos.com/forum-71-1.html Queste notizie non fanno che confermare l'impegno di Meizu in Europa e nel voler migliorare i prodotti, la gestione ecc. Verso tutti noi | |
|
|
Ci spero pure io perchè sono 2 prodotti già usciti in Cina (M5 e M5 Note) e che possono essere venduti da subito in Europa.
Per il Mix sarebbe più utile creare uno store europeo per gli accessori Meizu. | |
|
|
Edited by marcoscale at 2017-01-17 20:49
Quello che vorrei capire è...la banda 800 si può sbloccare anche sui dispositivi "vecchi"? E' una questione hardware o software? @iMark90 | |
|
|
marcoscale create on 2017-01-15 21:25 Non vorrei dire una cavolata ma a quanto avevo letto in altri thread tradotti sarebbe una questione hardware... Spero che qualcuno riesca a confermare o meno questa tesi | |
From Forum App |
|
quindi per m3 note Marshmellow e banda 800? sbloccata ?
o solo android aggiornata ?? | |
|
|
Ottime notizie! Sono sempre stato fiducioso e questo non fa altro che confermare il fatto che la fiducia in meizu é ben riposta.
| |
From Forum App |
|
Se ci riusciamo, sicuramente la versione di Android aggiornata a Marshmallow
| |
|
|
IlDouglas create on 2017-01-15 19:03 Per semplificare. il problema della banda 800 può essere sia hardware che software. Dunque partendo sempre dal fatto che a livello hardware lo smartphone deve avere un modem che supporti la banda 800, questa però su alcuni terminali può essere disabilitata via software e per tanto si può attivare con un piccolo cambio di impostazioni nel sistema. | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-01-15 22:23 e per i terminali che sono usciti già con marshmallow un bel nougat no? | |
From Forum App |
|
ContiniAndrea replied at 2017-01-15 23:44 Nessuno dei due | |
|
|
9