X Marck, ma quella applicazione per la fotocamera continua a salvare le foto nella Galleria, oppure crea una cartella a parte?
X Marcoscale, il comando "Ok Google" funzionava bene da telefono bloccato che è la cosa importante per me. In auto bastava dire "Ok Google", e potevi effettuare una chiamata o mandare un messaggio senza che toccavi il telefono. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-02-27 20:35 E da quale schermata allora? In altri telefoni funziona dappertutto ed è quella la comodità | |
|
|
Da quanto si legge in giro il motivo per cui Ok Google non funziona più come prima è che ora i servizi gogole non sono più preinstallati.
Se così fosse la cosa non è risolvibile neanche con la flyme 6, con cui al massimo possono migliorare altre cose come il sync della rubrica. | |
|
|
User5200088572 replied at 2017-02-27 18:12 Ciao, Crea una cartella da parte, che viene visualizzata nella galleria. @Tutti Faccio ulteriori prove e cerco di capire come possiamo migliorare questo aspetto. Grazie | |
|
|
buongiorno, ho letto con calma questo topic http://forum.flymeos.com/thread-18490-30-1.html e ho riscontrato lo stesso problema con mx5, ho aggiornato alla flyme 6 ma il problema persiste.
Non ho provato a mettere la versone di flyme dedicata agli utenti italiani perche so che è specifica per l'm3 note e speravo che con la flyme 6 potesse funzionare. sapete per caso come aiutarmi? grazie. Avevo fastweb come operatore e l'h cambiato con Wnd pensando fosse quello il problema ma invece nulla.. | |
|
|
User5200515176 replied at 2017-03-08 20:06 Ciao, hai problemi con il 3G? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-09 13:27 Sisi esatro | |
|
|
nessuno saprebbe aiutarmi?
| |
|
|
Ciao, domani cerco di fornirti qualche informazione per risolvere la tua problematica. Grazie.
Buona domenica | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-12 22:25 Grazie mille gentilissimo, scusa il disturbo | |
|
|