[Richieste]Batteria scarica veloceCiao, ho un m1 note con versione 5.1.1.12G, da qualche giorno ho notato una notevole velocità nello scaricamento della batteria. Nelle impostazioni vedo display con la percentuale più alta di consumo, 60%. Non capisco il problema perché l'ho sempre usato allo stesso modo e non ho installato nuove app. Prima la batteria durava tutta la giornata ora nemmeno mezza
Sarà andata la batteria? | |
|
|
Ciao,
Da quanto tempo possiedi l'M1 Note? Hai eseguito un aggiornamento con o senza reset? La luminosità del display è molto alta? | |
|
|
se non hai il telefono da tanto tempo, quindi probabilmente non è un problema hardware, il problema potrebbe essere dovuto a qualche app, probabilmente quelle di Facebook che come comunicato da Facebook stessa hanno causato dei consumi anomali. Vedi nei consumi se trovi qualche app che consuma troppo.
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-01-12 14:52 lo possiedo da 3 anni circa.. la luminosità é sempre stata al 100% in modalità automatica. Ora non mi fa nemmeno più vedere le statistiche della batteria | |
From Forum App |
|
A questo punto credo che sia la batteria che dopo 3 anni di attività, ha perso le sue prestazioni iniziali. Puoi fare solo due cose:
1) Limita il più possibile le applicazioni in background 2) Reset completo | |
|
|
Fai un reset completo e cerca qualche procedura su Google per calibrare la batteria.
| |
|
|
Il clear data risolve sempre questo tipo di problemi.
| |
|
|
6