[Supporto]Problemi Moto360 2 generazioneCiao a tutti, ho in prova un Meizu ed è fantastico ma dopo averlo collegato con il mio smartwatch non vuole saperne di sincronizzare i contatti ed i comandi vocali non funzionano quasi mai... L'errore che ricevo è che è impossibile collegarsi al telefono. Qualcuno che lo ha mi può dire se c'è soluzione? Sennò sono obbligato a dare indietro il meizu e prendere un Huawei
| |
|
|
ciao, non posseggo un moto 360 ma ho un gear s2. Anche io all'inizio come te avevo problemi di collegamento ma dopo un ripristino è andato tutto liscio e funziona sempre.
magari prova prima con un hard reset | |
From Forum App |
|
Ciao,
Se puoi raccogliere un log come suggerito in questa guida http://forum.flymeos.com/thread-190-1-1.html e postarlo qui, vediamo che succede. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-11 22:51 Grazie, se riuscirò lo farò. Non è solo un mio problema, c'è un post nel forum global con vari smartwatch. Sai niente se con Flyme OS 6 la cosa si mette in regola? | |
From Forum App |
|
Mark844 create on 2017-01-11 22:31 Già provato... | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-01-11 22:51 Ecco la sezione con tutti gli orologi. http://forum.flymeos.com/thread-2566-1-1.html | |
From Forum App |
|
Mi informo anche su questo ragazzi
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-12 14:46 Grazie, il telefono lo ho in prova fino a venerdì della prossima settimana! | |
From Forum App |
|
Ragazzi purtroppo sulla Flyme 5 non c'è nulla da fare, ci sarà un miglioramento per la 6. L'unica cosa è che dovete provare e vedere se c'è qualche soluzione temporanea. Io non avendo il Moto360 non posso aiutarvi.. Mi dispiace
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-12 16:28 Proprio oggi sono riuscito a far funzionare correttamente quasi tutto... Solo che non si può usare, a causa di una continua sincronizzazione con la rubrica che non avviene c'è battery drain mostruoso! Mi interessava sapere che con la 6 le cose andranno apposto, se confermi ti ringrazio sennò dimmi a chi potrei chiedere, ti ringrazio! | |
From Forum App |
|
14