[Supporto]Forum app - problema di log inBuongiorno a tutti.
Ho installato la beta cinese della Flyme 6. Fin'ora nessun problema a parte che non riesco a fare il log in nella forum app. Inserisco numero di telefono e password ma invece di loggarmi mi riporta alla pagina iniziale. Qualche suggerimento? | |
|
|
Nella versione cinese, se non sbaglio, c'è l'app Forum Flyme del sito cinese bbs.flyme.cn
| |
|
|
kArViX replied at 2017-01-11 16:04 Grazie ora provo | |
|
|
kArViX replied at 2017-01-11 16:04 In realtà l'ho installata io con apk | |
|
|
| |
|
|
kArViX replied at 2017-01-11 16:13 Sì quello. Ho appena provato a reinstallare la app ma da lo stesso problema | |
|
|
Sputnik877 replied at 2017-01-11 12:02 Ci sarà qualche incompatibilità con la Flyme 6 A forse... | |
|
|
Probabilmente è proprio così. Non riconosce il tuo account su questo forum perché è collegata con il forum cinese.
| |
|
|
Edited by Juanube at 2017-01-11 19:05
Ciao, ho anche io la beta ed ho avuto il tuo stesso problema. Da quel che ho capito l'app chiede nome utente (ovviamente account flyme con cui ti sei registrato) completo di mail. Il mio ad esempio è "juanube@flyme. cn". Prova ad inserirlo al posto del numero, oppure fai un ripristino ai dati di fabbrica + clear data. A me ha funzionato. | |
From Forum App |
|
Provato ma niente da fare.
E vabbè pazienza! Grazie per il supporto | |
|
|
9