[Supporto]Problemi variCiao a tutti,ho un m3 note da qualche giorno e più o meno da subito ho avuto problemi con notifiche,rubrica whatsapp e da ieri anche la durata della batteria..
Le notifiche arrivano a volte si e a volte no, alle volte se si apre la tendina da l'anteprima del messaggio mentre altre volte no e non esistono i pop up...ho già provato a seguire qualche guida in proposito ma non cambia nulla La rubrica in whatsapp appare e scompare..anche qui seguita guida ma non ho risolto il problema. Per la batteria il problema è sorto oggi..ieri e l'altro ieri è durata tantissimo pur scasinando parecchio col telefono mentre oggi usandolo meno e ricevendo due telefonate di mezz'ora alle 12.30 era già a meno del 40% e ora ho dovuto metterlo in carica.. Qualcuno può aiutarmi a risolvere qualcosa? | |
|
|
Ciao,
Per le notifiche puoi dirmi che passaggi hai seguito? Purtroppo anche seguendo tutti i passaggi necessari, a causa dell'app sicurezza che è troppo aggressiva chiude i Play Services e impedisce l'arrivo delle notifiche dopo un tot. Soltanto con il root si risolve sulla Flyme 5, mentre dalla versione 6 sarà definitivamente risolto. La rubrica è veramente strano, sicuro di aver inserito tutti i servizi google nell'applicazione sicurezza? Per la batteria potrebbe essere questo Ciao, Sicuri che non sia questo il problema? http://android.hdblog.it/2017/01 ... lano-in-queste-ore/ | |
|
|
Ciao vorrei mettere i link delle guide ma non riesco
Cmq per le notifiche ho cambiato delle impostazioni nell'app sicurezza nella parte accellera ,risparmio energetico e permessi. Per la rubrica ho dovuto impostare la rubrica principale e poi togliere le rubriche inutili da gruppi sempre nelle impostazioni dei contatti..ma nonostante tutto ciò non ho risolto nulla Il problema della batteria spero sia quello del link.. | |
|
|
per il consumo eccessivo di oggi,è colpa delle app Facebook e Messenger!
hanno avuto dei problemi e oggi,per tutti i dispositivi,hanno consumato un sacco di batteria in più. | |
From Forum App |
|
Immagino che sono le guide di MeizuMart no? Hai inserito tutti i servizi Google, framework ecc. In background? In questo modo la sincronizzazione dovrebbe avvenire senza problemi.
Per le notifiche ti ripeto, che l'unico metodo definitivo per risolvere sulla Flyme 5 è il root, altrimenti devi attendere la Flyme 6 | |
|
|
scusa l'immensa ignoranza..cos'è il root?
| |
|
|
le guide sono di meizu forum e si ho lasciato i servizi google che dici ma non ho risolto nulla..]
| |
|
|
Ciao MeizuForum non è altro che il rivenditore MeizuMart. Puoi postare le immagini delle varie sezioni dell'app sicurezza per favore? Puoi caricarle anche su un servizio esterno come imgur e poi posti di qua i link
| |
|
|
IO NON CREDO DI ESSERE IN GRADO DI FARLO MA PROVO A SCRIVERE QUELLO CHE HO FATTO.
PER NOTIFICHE: SICUREZZA-ACCELLERA-INGRANAGGIO IMPOSTAZIONI-ACCELLERAZ. MEMORIA SPENTO E IN WHITELIST LE APP CHE MI INTERESSANO COMPRESI SERVIZI GOOGLE. SICUREZZA-PERMESSI-GESTIONE AVVIO AUTOMATICO ED IN BACKGROUND SOLO LE APP CHE MI INTERESSANO COMPRESI SERVIZI GOOGLE. SICUREZZA-RISPARMIO ENERGETICO-INGRANAGGIO IMPOSTAZIONI- AVVISI PROGAMMATI ACCESO E DISATTIVA AVVIO COLLEGATO SPENTO. SEMPRE IN RISPARMIO ENERGETICO MODALITà PERSONALIZZATA-PREST. CPU-BILANCIATO ATTIVATA. SEMPRE RISPARMIO ENERG.- GESTIONE STANDBAY-ACCESE SOLO APP CHE INTERESSANO CON SERVIZI GOOGLE PER RUBRICA: CONTATTI-IMPOSTAZIONIGESTIONE CONTATTI-ACCOUNT PREDEFINITO GOOGLE | |
|
|
User5201403584 replied at 2017-01-11 11:18 Per le notifiche: http://meizuflymeitalia.forumfree.it/?t=73117140 | |
|
|
15