[Supporto]Problema autonomia M3Note Edited by kArViX at 2017-03-29 09:24
Ragazzi ho un problema con l'autonomia del cell abbastanza serio. Appena installato l'ultima versione software 5.1.12.0 il cellulare aveva un'autonomia pazzesca, superava le 9 ore di schermo acceso. Ora a stento arriva a 4 e mezzo, in pratica la metà. Sono andato a vedere la classifica dei consumi delle varie app e la somma non fa 100, ma circa 55! Che problema c'è? È come se ci fosse qualcosa che mi consuma la batteria non rilevato dal cellulare. Non vorrei fare un'altro clear data, visto che l'ho fatto meno di un mese fa Per aggiornare il cell. Grazie a tutti in anticipo per le risposte | |
|
|
Ovviamente non fa 100, i consumi non derivano esclusivamente dall'uso intensivo delle app. Controlla il consumo dello schermo, della rete dati, delle app.. somma tutto e vedrai che otterrai il 100%. Solo così potrai capire cosa ti sta succhiando batteria. Se posso, inoltre, suggerirei di installare GSam Battery Monitor, un tool molto più accurato di quello stock.
| |
From Forum App |
|
Anche sul mio oggi stessa cosa la batteria dimezzata e non riesco a capire da cosa mentre gli altri giorni tutto normale.
| |
From Forum App |
|
I problemi di batteria di oggi sono in parte dovuti all'aggiornamento di Facebook e Messenger (sul mio messenger è al 29.3% e Facebook al 12%). Molti smartphone Android stanno avendo questo problema di drain battery eccessivo oggi
| |
From Forum App |
|
Di sicuro la batteria da qualche giorno dura la metà di quanto durava post aggiornamento...
| |
|
|
Ciao,
Sicuri che non sia questo il problema? http://android.hdblog.it/2017/01 ... lano-in-queste-ore/ | |
|
|
Ciao iMarck, il problema a dire il vero lo ho da qualche giorno, domani , comunque, riprovo e vi faccio sapere.
| |
|
|
Confermato da Facebook stessa, il problema era un bug lato server che causava un malfunzionamento di Messenger. Comunque, ma il forum di MeizuMart è sparito?
| |
From Forum App |
|
E' semplicemente cambiato l'indirizzo in http://forum.meizumart.it/
Ma vi ricordo che l'unico forum autorizzato dal team Meizu/Flyme è questo qui. MeizuMart è un venditore e come tale interviene nei suoi limiti | |
|
|
8