[Supporto]Tastiera Di sistemaCiao a tutti... ho un problema con la tastiera meizu cioè che siccome vorrei aggiungere input vocale Google ma l'ho scaricato e mi dice sempre di scaricarlo...mi manda sul playstore e dice elemento non trovato invece se vado su app center mi manda nell'app voce Swatch... voi che avete installato?
| |
|
|
Solitamente alla prima installazione nei telefoni Meizu si trova la TouchPal, però ti consiglio di installare la Gboard o la SwiftKey
| |
|
|
ok grazie ma ho risolto
| |
From Forum App |
|
Adoro la TPal ma mi drena la batteria. L'ho disinstallata con dispiacere. Per ora l'unica resta la GBoard
| |
|
|
Utilizzato la Touchpal per più di un anno.Proprio oggi disinstallata.Troppi popup mi uscivano ultimamente.Adesso provo la Gboard e la swiftkey per vedere come mi ci trovo
| |
|
|
quindi scusate, per capire, la TouchPal consuma batteria? poi volevo chiedervi come faccio a disinstallare la TouchPal? grazie
| |
From Forum App |
|
vince_garo replied at 2017-01-23 11:30 Non saprei se consuma batteria, per disinstallare: Impostazioni/App/TouchPal/Disinstalla | |
|
|
kArViX create on 2017-01-23 15:03 mi dice che è un'app di sistema e che non posso disinstallarla..è normale? | |
From Forum App |
|
Vai di GBoard e risolvi tutto
| |
|
|
vince_garo replied at 2017-01-25 20:15 Prova a installare una tastiera tipo Swiftkey o Gboard, l'abiliti e poi cancelli la TouchPal | |
|
|
15