[Supporto]Problema connessione simultanea Wi-Fi Bluetooth con M3 Note Modello M e L

4084

26

2017-01-04 22:08

Buongiorno a tutti e complimenti a mister iMarck90 e Karvix, per il supporto e l'aiuto che continuano a darci ogni giorno, veniamo al dunque, circa una settimana o anche piu il mio M3 Note modello M da 3giga di Ram non ha piu letto la SIMCARD, e lho mandato in assistenza, inviato anche per risolvere il problema della connessione WIFI+BLUETOOT, in quanto entrambi i moduti attivati e connessi insieme soffrono di un grave conflitto hardware o software che sia (voi siete gli esperti,io solo uno smanettone , allora invio il telefono in assistenza, oggi ho ricevuto un nuovo terminale modello L, sempre da 3gb di Ram ecc...ecc.., lo accendo, installo solamente l'apk dell app speedtest, faccio le prime prove per vedere se il problema del conflitto e' stato risolto, ma non e' cambiato nulla, stesso problema rimasto anche su questo nuovo dispositivo con hardware L, ho sentito diversi amici possessori sia del modello M che L, e tutti riscontrano lo stesso problema, vale a dire che una volta connessi alla propria rete WIFI di casa, e avendo collegato un' aricolare BT , un altroparlante portatile ecc...ecc. qualsiasi dispositivo bluetooth, la navigazione del wifi cala drasticamente, nel mio caso che ho fibra 100, (ho 2 video dimostrativi,ma al momento non sono autorizzat a postare link all interno del forum) passo da un dowload di 42mega, ad una ridicola connessione che oscila dai 2 mega ai 5...6...7...insomma il bluetooth acceso e connesso ad un dispositivo qualsiasi si frega tutta la connessione WIFI,

Spero che sia stato abbastanza descrittivo nel farvi capire il problema