[Supporto]Problema incronizzazione account google Flyme 6 Edited by iMarck90 at 2017-01-02 14:19
Buongiorno a tutti. Ieri sera ho installato la flyme 6.0.0A stabile sul mio MX5. Molto carina ma soprattutto molto veloce. Ho riscontrato solo un problema per il momento ma assai fastidioso. Ho ricreato il mio account Google ma nell'elenco delle sincronizzazione mi appare solo app data, contacts, Google Fit data e People details. Tutto il resto manca, compreso il calendario. Ho resettato tutto, ho reinstallato la 5.1.12G, ho riprovato la 6, ma l'account Google rimane limitato nelle voci di sincronizzazione. Qualche anima pia saprebbe dirmi cosa è successo e ce porvi rimedio? Prima di fare l'aggiornamento era tutto funzionante. Ho fatto il backup e il ripristino di tutto, compreso Google service e framework. Ad ogni installazione cancello sempre i dati utente. Grazie. | |
|
|
Visto che hai installato la versione A che non è pensata per i servizi Google potrebbe essere un bug di questa versione. Sulla versione G questi problemi non ci sono. Anche eseguendo da capo, l'installazione da 0, il problema rimane, non credo che ci sia alcun dubbio, che sia qualcosa legato alla versione A.
Purtroppo non posso fornirti nessun supporto per questa versione, visto che per il nostro mercato, l'unica versione supportata è la G. | |
|
|
Hai fatto restore anche dei servizi google?
| |
|
|
quello cge fa specie e che reinstallando la G e cancellando i dati utente il problema rimane
| |
From Forum App |
|
Juanube create on 2017-01-02 14:21 Ho fatto il restore anche dei servizi google | |
From Forum App |
|
r_marcati replied at 2017-01-02 14:32 Hai provato anche il reset dal dispositivo? Dalle impostazioni? | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-02 14:38 se intendi il reset del telefono si, ho provato anche quello | |
From Forum App |
|
Dalle impostazioni puoi eseguire anche il reset rimuovendo tutti i dati. Anche facendo così non si ripristina?
| |
|
|
gia fatto, ma non cambia
| |
From Forum App |
|
Prova a scaricare il Calendario dal Play Store insieme a GMail di Google e fammi sapere se cambia qualcosa
| |
|
|
16