Ragazzi ma è vero che il rilascio della Flyme 6 stabile è previsto per la seconda settimana di marzo?
Sinceramente mi sembra eccessivo, più di 3 mesi di test quando il 30 Novembre hanno annunciato la beta dopo 430 giorni di duro lavoro. | |
|
|
Redent replied at 2017-02-08 16:54 Ci sono vari rumors: ho letto fine febbraio o il 27 come giorno preciso. Vedremo... | |
|
|
kArViX replied at 2017-02-09 03:36 Io ho letto il 27 febbraio e anche la seconda settimana di marzo. La cosa peggiore è che notizie officiali nessuna | |
|
|
Redent replied at 2017-02-09 10:28 Marzo la beta pubblica per tutti, Aprile la stabile | |
|
|
Per i beta tester:
potete confermare, o smentire, che nella Flyme 6 verrà mostrata pubblicità nelle applicazioni calendario e galleria? http://forum.flymeos.com/thread-21120-1-1.html | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-02-16 18:19 @JRevenge7 conferma che non c'è nella beta G | |
|
|
| |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-02-17 17:51
Beta 4 Queste sono le novità che ho scovato con la nuova beta. Lo sfondo del centro notifiche adesso è sul colore nero. Soltanto nella schermata principale. Rinnovata l'applicazione per la ricerca universale Adesso è inclusa la possibilità di localizzare il telefono. Probabilmente altri servizi della Flyme asiatica, saranno portati anche in Europa. Nuova applicazione Meteo. Ho notato inoltre che il passaggio dal 3G al 4G ora è fulmineo. Segno che stanno lavorando duramente per migliorare la gestione del segnale. Per il momento questo è tutto | |
|
|
Thanks! | |
|
|
Edited by MadDog76 at 2017-02-17 20:36
Grazie iMark90 per la tua recensione, ma riscontri anche dei bug in questa beta 4? Come si può diventare tester? Sono abbastanza afferrato in materia e mi occupo spesso di modding e relative guide, non solo su Meizu e posso sopportare un telefono non stabile al 100% (tutti i miei telefoni sono perennemente in "beta"...). Oltretutto non che adesso il M3 Note sia stabile... Dai tuoi screenshot il telefono risulta essere un M3s, la rom è comune a tutti gli M3? | |
|
|